|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
S T R E E T . M U S I C
Ciao a todos,
girando per strada tempo fa... mi è capitato di incontrare qualcuno che faceva della musica... vorrei presentarvi la mia visione della cosa.. (tenete conto che le ho scattate con la compatta) 1- ![]() 2- ![]() 3- ![]() 4- ![]() 5- ![]() grazie per i commenti cialbus
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
![]() è quel che si diceva nell'atro 3d, conta il soggetto e (molto) il saperlo interpretare, il resto sono dettagli (come diceva pure quel tipo famoso ![]() belle tutte! forse l'unica cosa che direi è sulla 2, che mi sembra leggermente troppo scura, anche se nel complesso è quella che mi piace di più! Ste
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
Quote:
ll mosso della mano sulle corde...la chitarra lisa, l'espressione del musicista di strada col volto segnato dalle rughe di tante giornate all'aria aperta..i capelli... tutto ciò da una compatta.... ancora i miei complimenti...(diventi noioso...posta qc di brutto! ![]() Giao! Ultima modifica di urugg : 25-01-2008 alle 12:08. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
5, 1, 2
Essenziali! Ripeto l'invito di andare a fotografare in un locale dove si sente jazz! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
io ho provato a proporlo a qc di ns conoscenza....(ovviamente lui scatterebbe, io ascolto) ma..... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Trento
|
Bei tagli, ti sei concentreto soprattutto sui gesti e gli strumenti musicali, quindi sulla musica, le note, le emozioni, bellissimi i contrasti applicati con un sapiente uso del b/n.
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
trova il locale e la serata sceglila tu, magari c'è anche Pris che ama il jazz... ![]() stasera se vado al pub lo chiedo a loro se hanno qualche serata musicale in programma.. cialbus
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Bannato
|
Quote:
Ma davvero vuoi lasciare la scelta a quell'omone????? ![]() Mi sento molto invasivo in questo periodo, pertanto propongo e soprattutto chiedo......Che ne dite di una serata al Blue Note dopo un attenta valutazione della programmazione? Pensate che ci faranno entrare e sopratutto uscire con l'attrezzatura? Saluti. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Rieti
|
Scatti resi suggestivi dai tagli!!!!
E' evidente la cosa nella 1, 3 e 5. Mi piace molto anche il riflesso della luce sullo strumento della 1. Stona invece la testa della persona a coprire nella 4. Ciao ![]()
Per "significare" il mondo occorre essere coinvolti nella scena di quanto lasciamo fuori dall'inquadratura HCB --- Canon eos 50D - 400d - ef 50 f1.8 II - ef 70 300 f4/5.6 is usm - ef s 17 55 f2.8 is usm - ef s 18 55 f3.5/5.6 II - Sigma 10 20 f4/5.6 dc hsm --- Fuji S5600 --- Aprilia RSV 1000 R --- Le mie foto #1 --- Le mie foto #2 ---
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
simalan, Se insisti a postare questo tipo di foto, mi stimoli nel cercare di diventare famoso. Così mi farai un ottimo servizio fotografico per le future copertine. (scherzo)
![]() Belle! 1 -4 - 5 su tette Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
![]() La composizione della 2 è... è... ![]() Non ho parole! Le altre sono solo eccezionali. Meno la 4, per via di quel berretto invadente. Si conferma che è meglio una compatta in mano a Simalan che una Hasselblad in mano a... non faccio nomi. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Grosseto
|
concordo con liviux: la 4 non l' avrei messa, rovina la serie per via del cappello.
Sono tutte essenziali, quindi ogni particolare in più o in meno sposta radicalmente il giudizio. Tra tutte la prima, perché "piena". Riflessi, luce, linee. Ha tutto per piacere. ps&ot: consiglio a tutti quelli che usano FF di usare l' estensione "fullerscreen", eccezionale per guardare le foto perché toglie tutto, proprio tutto, tranne il corpo del browser. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Bannato
|
Ciao Alberto,
Ottime foto in b/n complimenti!!!!! La mia preferita la 1. se non altro perchè il contrabbasso nel jazz è il mio strumento preferito dopo naturalmente il Sax. Successivamente la 3 e mi sarebbe piaciuta moltissimo anche la 4 per il suo taglio. Peccato però per l'intruso...... Nella 5 avrei preferito un pistoncino premuto. Nella 2 non avrei nulla dire fotograficamente. Peccato lo strumento!!! Un clarinetto!!!! Meglio un sax!!!!!! Bravissimo Alberto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
ma te suoni qc? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
... niente a che vedere con le altre, ovviamente...con la compatta a 1600 iso... poveretta!
però visto che Pris sentiva la mancanza del sax.... 6- MOMENTO DI PAUSA ![]() contento? cialbus
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: -
|
mi piace molto la 3. con la resa perfetta della mano mossa, la camicia. ec...
bella anche la 2, ma un po troppo stretta
AmdRyzen 5-36000, MSI b-550 Pro-A, G.Skill 16GB, Sapphire Rx580 4GB, Samsung 970Evo 250GB, WD 2+4TB, Noctua C12p-14Se, BeQuiet 450W, Fractal Design Define R3, LG 34" Um88 Foto: http://www.pbase.com/markleviè on line il mega Memo Canon p4u |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:03.