|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Piacenza
|
Case sotto i 100€
ebbene... visto che sono totalmente niubbo a riguardo, ho letto anche qualche recensione ma sono totalmente disorientato... sono alla ricerca di un nuovo case per il mio pc.. che attualmente è sparso sul marmo (raffredda di brutto ma non è il massimo da vedere :lol
![]() Ebbene, dentro ci devo sbattere tyan tiger atx con dual xeon (hanno dissipatori abnormi sti procioni) 7600 gt pcie due hd sata uno o due drive da 5 pollici per il resto avrei anche già l'alimentatore ma è un po' abnorme.. almeno per il mio vecchio case con una intel per p4. il case invece mi interesserebbe assolutamente funzionale ma un minimo bellino, non una cosa da nascondere in uno stanzino tipo server :lol: magari con comandi accessibili tenendolo sotto la scrivania... quindi sul pannello superiore ![]() ps. ha senso cercarlo con presa sata esterna? vi ricordo che la mia motherboard non è recentissima e non ha 4 sata native ma solo 2. comunque stavo guardando questi due o tre case CoolerMaster Mystique 632 Thermaltake VB6000 BNS Swing Black Cooler Master serie 690 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
comunque parlando di sistemi biprocessore, il mio modello di riferimento è un pc "di serie" ovvero l'hp xw...
ho avuto tra le mani il modello xw6200 e l'ho trovato semplicemente perfetto.. ben raffreddato, silenziosissimo e il case era assolutamente spettacolare, senza viti, pure la scheda madre, tutto ben accoppiato. http://me.cgu.edu.tw/img/labpic/HYSh...size/fig_2.jpg Ultima modifica di andrears250 : 25-01-2008 alle 13:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Se ti piace esteticamente (io lo trovo molto bellino) direi che il CM RC-690 è quello che fa x te...uno dei migliori al momento sul mercato per rapporto qualità/prezzo.
E' spazioso, ben disposto internamente, con una buona ventilazione e con alcune soluzioni molto interessanti...inoltre i comandi sono frontali, a 1/2 lato, ma prese usb, audio ed anche presa e-sata li ha sul tetto, come servirebbero a te ![]() A mio avviso insomma un ottimo case per 80€, superiore ad altri ben + costosi (tipo mystique 632 da te citato, seppur molto bello anche lui)...per maggiori informazioni puoi visitare il THREAD UFFICIALE
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
Prova a dare un'occhiata pure all'enermax chakra col ventolone
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Bologna
|
vai di enermax chakra
![]()
PC: Nzxt h440 Razer - XFX 650w XTR - Gigabyte AB350 Gaming 3 - Ryzen 5 1600x - Samsung 850 EVO 500 gb- Crucial M4 256gb - 16gb G.Skyll Trident - WD 1 Tb - XFX Rx 580 Other: Synology ds216j -> 2xWD Red 4tb |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Palermo
|
ma si possono trovare case con alimentatore minimo 550w connt.24pin sotto le 80€????? no vero ????
![]()
Case:NZXT s340 white windowPSU:CoolerMaster GX 750WCPU:INT i7 4770Mb:ASUS h87 proRAM:Corsair XMS3 DDR3 cl9 16gbSSD:Crucial BX200 250gbHDD:WD blu 1tb, Maxtor 2,5 2tbGPU:MSI gtx 970 4GTvMonitor:Samsung UE32C5100Mouse:Logitech G500Tastiera meccanica:motospeed k104Fibra:100mbps TIM |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Città: Toscana
|
ma questa foto non è un po' grossotta ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
si scusate, non ne ho trovata un altra, mo tolgo i tag
![]() parlando del chakra.. sembra molto carino ed essenziale, senza inutili pannelli frontali.. però mi sembra anche meno "pregiato".. è una sensazione o alla fine visti i prezzi si equivalgono? ora ho spostato il pc su due scrivanie :lol: ovviamente l'alimentatore è sempre all'esterno... è un ablecom comunque mazza se fa rumore... giuro che non capisco come sia possibile che l'hp sopra postato sia iper silenzioso... visto che ha pure due belle ventolozze posteriori... mentre io attualmente ho in funzione la ventola dell'alimentatore, quella dei due procioni e quella della 7600 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
l'alimentatore è questo...
PWS-0045 450W - For 4U/Tower (SC742 Chassis) ma ci starà dentro a uno di questi case? diciamo che la scelta si sta restringendo al 690 chakra Thermaltake VB6000 BNS Swing Black |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Ovada (AL)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
è che mi sta venendo il dubbio che non lo sia
e te lo dico perchè ho avuto modo di provare a infilarci anche altri ali... il case che prima usavo per la intel e p4, niente di che ma faceva il suo sporco lavoro.. ora non più... ![]() ![]() e questo è l'ali che sto usando estenramente (è quello sotto) a confronto di un altro ali... ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.