|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bolzano
|
"Modificare" Cd Installazione Win Xp
salve.. inanzitutto vorrei scusarmi se il posto del post non è correto ma penso sia il più indicato, poi ditemi voi..
vi illustro la mia piccola esigenza.. io ho il mio cd di installazzione di win xp sp2 con licenza e vorrei fare una piccola modifica. vorrei potere mettere che mentre formatto e installo il sistema operativo mi installi anche delle appilicazioni aggiuntive e vorrei sapere come fare.. ad esempio.. io formatto e vorrei che quando tutto il processo sia finito il sistema operativo avesse già all'interno antivir, o office, oppure la patch tcpip.sys.. (anche i 100 aggiornamenti di win upd. magari so che è possibile farlo ma non so proprio come.. spero sia stato chiaro e abbiate capito.. grazie
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non sono un amante delle personalizzazioni comunque il programma da usare e nLite.
Non ti consiglio di integrare anche Antivir in quanto il setup scaricato oggi non sarà più attivabile fra qualche mese. Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Monza
|
Quote:
In rete trovi anche "pack" con tutti gli aggiornamenti più recenti da integrare subito nel SP2 (che ormai un 3 non sarebbe male vista la mole di patch). Ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Bolzano
|
grazie mille
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:08.