|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
N E R E D I T A su B I A N C O
Il sabato sera...
di solito bevo un pò... E se c'è musica... meglio... 1- ![]() 2- ![]() 3- ![]() .. è vero, ma lei non stava suonando... cialbus
Henri Cartier Bresson Ultima modifica di simalan : 22-01-2008 alle 22:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
|
Caspita!!! Questo è un genere che mi intriga tantissimo.....
Alberto, non riesco a vedere la 2, ma la 3 è bellissima. Complimenti davvero. La 1 non mi dispiace, anche se forse l'avrei vista un tantino + ampia. Ciao e alla prossima. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Venezia
|
Dovendo scegliere fra le tre: punto di vista alto, medio o basso? La prima ha il pregio di mostrare la mano sinistra, ma nasconde ciò che mi pare essenziale in immagini come queste: il punto di contatto fra il dito e il tasto.
La seconda è la più definita e la mia preferita. La terza è tutta concentrata su quel tasto premuto, che da solo fa quasi la foto. La foto perfetta sarebbe un punto di vista ad altezza intermedia fra la 1 e la 3, mostrando entrambe le mani come nella 1, con la nitidezza della 2 ed uno o più tasti premuti come nella 3. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Novara
|
La 1 e la 3. Belle.
La 3 così com'è. Nella 1, avrei voluto vedere il mignolo destro, che scappa fuori dall'inquadratura. Certo non è facile cogliere al volo i movimenti di un pianista! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Macerata
|
In effetti come già detto la 1 è un pò mozzata. Il soggetto è proprio la mano, anche sottolineata dalla messa a fuoco solo della destra, ma se n'è metà.
LA 2 mi piace per il taglio, ma non si preme alcun tasto, e sembra una mano solo appoggiata, che non comunica "musica", la 3 troppo bassa ma non male. In definitiva, preferisco la 2. Alessio
Canon Eos 5d - Canon Eos 400D - Canon 28-80 f2.8 L USM - Canon 50mm f1.4 USM - Canon Ob.EF 70-200mm F4 L USM - Sigma APO Macro AF 70-300 - Canon Speedlite 430EX - YongNuo YN460 Speedlite - Manfrotto 715b - Le mie foto su flickr |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
|
veramente belle! sempre questione di gusti, chiaro.
invidio (con piacere, visto che ho tutto da imparare sulle foto ![]()
Consolelab on Youtube Scappato da WIND Fttc il 03/04: saturazione indecente per 7 mesi. Non aspettate mesi per andarvene. QUI e QUI le mie differenze documentate fra Wind FTTC Vula e TIM - Non fatevi abbagliare dai pochi € di risparmio di Wind - 🚀 TIM Fttc speedtest 200mbit @ TIM FTTH speedtest 🚀 |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Ma quanto sei bravo!
Un pelo nell'uovo, il punto di fuoco sul dorso della mano è una scelta? Sul polpastrello a contatto con il tasto credo avrebbero dato più l'idea della musica ma sarebbero, penso, meno belle.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Blue Planet
|
caro Sima,
per me, la 3 su tutte, senza nulla togliere alle altre l'ultima è fantastica, è viva Ste
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bologna
|
la 1 e la 2 sono anonime e poco espressive (foto viste e riviste).
La 3 invece mi piace molto, bella pdc ridotta con a fuoco il mignolo e il tasto premuto, ottima inquadratura close-up dal basso. ![]() Il BN è quasi d'obbligo in foto del genere ![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Bella la 3, le altre a confronto le trovo "incerte", la 3 oltre tutto è un b\n in tutti i sensi, le altre non mi trasmetto la stessa cosa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Firenze
|
io non so che dire...
la bellezza della 3 mi lascia senza parole.... se nella 2 ci fosse stato un tasto schiacciato..... sarò il mo amore per la musica..sarà quello che vuoi ma.. bravo...1000 volte bravo.. c'è solo da imparare da te.. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Firenze
|
belle!
quoto urugg: nella 2 i tasti premuti la avrebbero completata!
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
Quote:
belle foto molto definite in particolare la 2 che è nitidissima |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Panettone con l'uveeeeeetta e canditi
|
Belle, con un forte tono jazz!
Mi viene voglia di chiederti: mi fai qualche foto mentre suono? ![]() Complimenti! Saluti |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | ||||||||||||||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
![]() Quote:
Quote:
ciao a tutti albus
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Eccolo la ...
l'Alberto che tira fuori 3 foto da incorniciare Tutte belle, senza se senza ma. si potevano fare in tanti modi diversi, con il fuoco qui, con il fuoco la, con lo sfocato sotto sopra a destra a sinistra???? Questione di gusti personali, non di fotografia.
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Perfette!
In ordine di preferenza: 3, 2, 1 Hai usato il Tokina 100? |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
cialbus
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Roma
|
Complimenti, molto intense
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:34.