|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
configurare porte com
Ciao a tutti sono nuovo del mondo dei forum per cui chiedo scusa in anticipo per eventuali errori. In effetti volevo inserire questa discussione nell'official thread del 750, ma non ci sono riuscito
Ho un palm treo 750 che uso anche come modem collegandolo al mio pc tramite porta USB. Da qualche giorno ho installato (con qualche fatica) il TomTom collegando il mio palm tramite Bluetooth ad un'antenna gps esterna utilizzando la porta com 4. Da quando ho installato Tom Tom non riesco a utilizzare più il Palm come modem. Il messaggio che mi da è "connessione non supportata o non disponibile. Verificare che la connessione non sia già utilizzata da altra applicazione". Credo che sia un problema di settaggio delle porte, vale a dire la connessione modem ed il TT utilizzano la stessa porta. Ho provato a configurare altre porte (la 0, la 7 e la 8) ma il palm non mi permette di utilizzarle. Avete qualche suggerimento da darmi? sapete dirmi se la mia analisi può essere corretta? Grazie a tutti Fabio |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Se vuoi te la sposto io, altrimenti è sufficiente che apri la discussione e selezioni il tasto rispondi
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
scusami aledevasto ma sono un pò invornito come si dice dalle mie parti e non riesco a spostare la discussione.
Ti dispiacerebbe spostarmela tu? Adesso prov anche un pò a smenettare per impratichirmi con gli strumenti del forum Grazie |
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
Ora provvedo
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:25.