|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Treviso provincia
|
[TV + Sped.]Accesso point Wi-Fi e Router ISDN
Vendo per passaggio ad ADSL con router wi-fi.
----------------------------------------------- 1 Access Point 3Com Wi-Fi 11g perfetto come nuovo Euro 40,00 +s.p. ----------------------------------------------- 1 Router ISDN Asuscom con 4 porte LAN, collegamento in singola o doppia linea (64-128kbps) funziona perfettamente, ha solo un problema con l'interruttore di accensione che alle volte si incanta, ma nulla di che Euro 30,00 +s.p. ----------------------------------------------- Pagamento anticipato Postepay o Bonifico Bancario |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Udine
|
Quote:
grazie |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Registered User
|
Ti serve qualche caratteristica in particolare?
Scusa ma non me ne intendo molto, sò solo che lo ho sempre usato e va benissimo, se lo vendo è solo perchè il mio nuovo router adsl ha il wifi integrato. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
quante porte di rete rj45 ha?
ha il pulsante o switch di spegnimento? posso configurarlo in modo tale che dopo tot miniuti che non c'è traffico internet si spenga o lui o che spenga il wifi? |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Registered User
|
Quote:
Forse non mi sono spiegato bene, l'access point wifi non è un router e funziona come tutti gli altri access point. Ha una porta e non c'è switch di spegnimento. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ho visto sul sito della 3com e ci sono: 3CRWE454G75 3CRWE776075 3CRWE876075 3CRWX275075A 3CRWX375075A modelli, qual'è il tuo? dal titolo dovrebbe essere il primo modello confermi? |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Registered User
|
Nessuno di questi, ho guardato in frettissima e ricordo solo che inizia con 3CRWE e finsce per 72
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:24.