|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Udine
|
Quale applicazione per inserire capitoli in file avi?
Mi sapete segnalare un'applicazione non pesante semplicemente per inserire dei capitoli in un file video (avi) e salvarlo nello stesso formato?
Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Forse intendi in un file Vob,ed in questo caso un file avi convertito in dvd.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
dovresti creare un ultra divx (formato .divx se ben ricordo), che è appunto un dvix che contiene menu e capitoli, tuttavia i lettori divx in grado di leggere tali formati sono pochissimi.
E sopratutto nessuno si prende la briga di fare capitoli e menu per un divx. Se invece hai a che fare con formati mpeg2 (dvd) devi usare uno dei tantissimi software di authoring. Purtroppo non sono più informato su queste cose, all'epoca usavo dvdlab ma era per creare i menu e capitoli per dvd. Se vuoi lavorare su divx non ho propio idea mi dispiace. Forse sto capendo male... tu vuoi solo prendere la divisione capitoli di un dvd e rifarla identica ma funzionante su un divx ? Anche in questo caso devi passare ad usare il divx ultra..
Intel Core 2 Duo e8400 - Asus P5Q - Asus EAH4850 Artic - 2x2Gb Kingston DDR2 800 - Skystar 2.6d - Creative Inspire 4400 (4.1) - WD Caviar Blue 500GB - WD Caviar SE 250GB - Seagate Barracuda 250GB - I-Tek 700W - CoolerMaster Centurion Per tutto il resto c'è MasterCard Ultima modifica di alkio85 : 21-01-2008 alle 19:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:56.