|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
AIUTO!!! Partition Magic Merge
Ragazzi ho bisogno di un vostro urgente e gentile aiuto!
Avevo su WinXP 2 partizioni sul disco del mio portatile C con il sistema operativo D con i dati Con Partition Magic 8.0 ho fatto il merge delle partizioni per crearne una unica partizione C che contenesse sistema operativo e dati. Alla fine delle lunghe operazioni mi sono ritrovato la partizione C di dimensioni immutate e D non formattata!!! Mi è venuto un colpo! non avro perso tutti i dati del disco D!?!? Sarei finito!! Vi prego aiutatemi... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Mi sa che questa guida uscita qualche giorno fa capita a fagiolo:
http://www.megalab.it/articoli.php?id=1109 Così intanto dovresti riuscire a recuperare la partizione SE NON SEI SICURO DI QUELLO CHE FAI ATTENDI IL PARERE DI ALTRI, magari conoscono metodi certamente funzionanti (io questo non l'ho mai provato, lo segnalo solo perché è recente e sembra fare quello di cui hai bisogno, ma se qualcuno conosce un metodo collaudato forse è meglio)
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: milano
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Da anni predico (al vento) di fare un backup prima di opeare con le partizioni.
Sei pratico di Linux? Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.