|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
IE7: scomparsa la navigazione a schede
Ragazzi all'improvviso mi è sorto questo problema. In Internet Explorer 7 non la navigazione a schede non funziona più.
Se vado sul menu File l'opzione Nuova scheda non è cliccabile. Ho visto nelle opzioni e la navigazione a schede risulta abilitata. Ho provato a disabilitarla e poi riabilitarla ma non cambia nulla! Mi sapete dare una mano? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
come non detto.
ho riavviato il pc e ora funziona correttamente...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Giovane Padawan la Forza in te è potente.
Al punto che il lato oscuro non riesce a pervaderti del tutto. C'è del buono in te, tutti lo sappiamo. E' la forza che ha agito su IE, ti sta chiamando, lasciati guidare da essa. Ciao vecchio amico, come va? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() vedi come funzionano i metodi alla windows? dai una riavviata e tutto torna a funzionare... ma questo è un bene o un male?!? |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:56.