Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Mentre Ubisoft vorrebbe chiedere agli utenti, all'occorrenza, di distruggere perfino le copie fisiche dei propri giochi, il movimento Stop Killing Games si sta battendo per preservare quella che l'Unione Europea ha già riconosciuto come una forma d'arte. Abbiamo avuto modo di parlare con Daniel Ondruska, portavoce dell'Iniziativa Europa volta a preservare la conservazione dei videogiochi
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-01-2008, 10:23   #1
marittielloo
Senior Member

L'Avatar di marittielloo

Iscritto dal: Sep 2006
Città: NAPOLI
Quale programma scegliere x Assistenza remota a distanza?

Salve a tutti ,mi serverebbe un programma da installare sul pc di mio fratello che è lontano da casa mia ,e installarlo anche sul mio, e grazie a questo posso muovere la sua freccietta del mouse....Sapete è una schiappa sul pc e fa sempre guai,allora volevo riparalgli il pc da casa mia.Fatemi una lista con le vostre esperienza e scelte ,Grazieeeee a tutti voi ;-)
ho concluso positivamente con :bar1kenoby - Dylan76 - schumyFast - En3rGiE - fradeve11 - toninotestarossa - fild7 - mystic - ~FullSyst3m~ - Daryo - sx1mania - netcarlo - palmito04 - aje85 - ben_wade - dokkttor - MrRich ...........
marittielloo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 10:31   #2
rockford
Senior Member

L'Avatar di rockford

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
Real VNC!
Link
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr
rockford è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 12:36   #3
marittielloo
Senior Member

L'Avatar di marittielloo

Grazie per la risposta immediata ;-) lo provero' presto e ti faro' sapere ;-)

Intanto Suggeritemi Tutti quelli che avete provato.Grazieeeeee
ho concluso positivamente con :bar1kenoby - Dylan76 - schumyFast - En3rGiE - fradeve11 - toninotestarossa - fild7 - mystic - ~FullSyst3m~ - Daryo - sx1mania - netcarlo - palmito04 - aje85 - ben_wade - dokkttor - MrRich ...........
Old 20-01-2008, 12:45   #4
Lukez
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
Anchi'ìo uso realvnc è ottimo hai il controllo totale della macchina a cui ti colleghi
Old 20-01-2008, 13:49   #5
feboss
Senior Member

L'Avatar di feboss

Città: Catania
io utilizzavo ultravnc e lo trovavo ottimo per la possibilità di calare la grafica in modo tale che connessioni lente possano fare assistenza remota in modo decente
http://www.uvnc.com/
feboss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 14:39   #6
gcerasari
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2003
Consiglio Teamviewer, davvero eccezionale!
http://www.teamviewer.com/it/index.aspx
gcerasari è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 14:41   #7
eleonora390
Senior Member

L'Avatar di eleonora390

Iscritto dal: Oct 2006
Quoto....
eleonora390 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2008, 15:14   #8
marittielloo
Senior Member

L'Avatar di marittielloo

Grazie mille ragazziiiiiiiiiiiiii......Continuate cosi' che li testero' tuttiiiiiiiii ;-)
Old 21-01-2008, 10:30   #9
marittielloo
Senior Member

L'Avatar di marittielloo

Cè ne sono altriiii????Grazie ragazziiiiiiiii continuate cosi' ;-)
Old 22-01-2008, 07:55   #10
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Anche io uso Real VNC.
Una volta ea l'unico insieme a PC Anywhere della Symantec ma questo è a pagamento.
Come ti hanno segnalato, ci sono anche Ultra VNC, Tight VNC e tanti altri.
Una ricerca con Google te ne troverà molti altri.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 09:38   #11
wjmat
Senior Member

L'Avatar di wjmat

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
se tuo fratello è proprio una schiappa il più facile da usare è Teamviewer, si può anche non installarlo, lui lo lancia, ti comunica un codice ed una psw che genera il programma, tu lo lanci sul tuo pc e inserisci i numeri che tu fratello ti segnalerà di volta in volta per chat o sms e il gioco è fatto..... cosi si evitano i problemi di ip magari non statici...
wjmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2008, 17:24   #12
marittielloo
Senior Member

L'Avatar di marittielloo

Grazie Mille Provati entrambi ;-)
-Il primo è un tantino + complicatuccio,ma fa bene il suo dovere con una grafica ottima
- Il Secondo è piu' per i dilettanti e completo anche di chat e roba varia ;-)

Grazie mille Ragazzi
CONTINUATE A SUGGERIREEEEEEEEEEE GRAZIEEEEE
Old 23-01-2008, 08:26   #13
marittielloo
Senior Member

L'Avatar di marittielloo

SUGGERITE ALTRI DAIIIIIIIIIIII .............GRAZIE
Old 23-01-2008, 10:06   #14
wjmat
Senior Member

L'Avatar di wjmat

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
ci sarebbe radmin, che leggevo fosse uno dei migliori ma è a pagamento....
wjmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2008, 10:12   #15
marittielloo
Senior Member

L'Avatar di marittielloo

Lo provero' presto Radmin ,Grazie per il consiglio.
Grazie a tutti ragazziiiiiiiiiiiiiii
Continuate a postare con i vostri suggerimenti ,grazieeeeeee
Old 25-01-2008, 12:34   #16
marittielloo
Senior Member

L'Avatar di marittielloo

Cintinuate Ragazziiiiiiiiiiiiiii Aiutatemi a Scoprire tutti I Softeare che Funzionano come Remoto ;-)
grazie
Old 25-01-2008, 13:00   #17
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
L'altra sera ho provato Team Viewerperchè dovevo connettermi ad un PC con Vista (io ho XP) ma Real VNC nella versione freeware non funziona con Vista.
Ho scelto la versione standalone e mi fatto una buona impressione.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
Old 25-01-2008, 13:02   #18
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da marittielloo Guarda i messaggi
Cintinuate Ragazziiiiiiiiiiiiiii Aiutatemi a Scoprire tutti I Softeare che Funzionano come Remoto ;-)
grazie
Secondo me il migliore è teamviewer dato che genera un codice sul pc in cui lo installi ed ogni volta non c'è bisogno che tu ti faccia dire il nuovo ip od altro, il codice è sempre lo stesso!
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2008, 13:17   #19
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
Originariamente inviato da rizzotti91 Guarda i messaggi
Secondo me il migliore è teamviewer dato che genera un codice sul pc in cui lo installi ed ogni volta non c'è bisogno che tu ti faccia dire il nuovo ip od altro, il codice è sempre lo stesso!
Non sempre questo è un vantaggio.

Ciao
NAS
Old 25-01-2008, 13:21   #20
rizzotti91
Senior Member

L'Avatar di rizzotti91

Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3 Guarda i messaggi
Non sempre questo è un vantaggio.

Ciao
Paura della privacy?
Il programma non parte in automatico, tranne se non lo specifichi, quindi tu lo apri solo quando vuoi assistenza... fai una telefonata di 1 secondo senza vedere codici e niente, specialmente se si ha a che fare con degli inesperti credo che teamviewer sia la soluzione migliore
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB
MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
rizzotti91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook compatto, potente e robusto HP Elitebook Ultra G1i 14 è il notebook c...
Cooler Master MasterFrame 600: modularit...
Questi case sembrano GPU RTX 50 e costan...
Elgato Facecam 4K: ecco la nuova webcam ...
Stampa 3D senza sprechi e senza rifiuti?...
OPPO Find X9 Pro potrebbe battere ogni r...
Le nuove Sony WH-1000XM6 ora disponibili...
ChatGPT Agent come un essere umano: l'AI...
Samsung rivaluta la fabbrica per il pack...
'La potenza di 16 core, nel palmo della ...
Windows 10 compie 10 anni, ma il cambiam...
Un altro Pixel 6a ha preso fuoco: la pro...
NVIDIA, ritorno in Cina in grande stile?...
Tutti contro Windows Recall: un altro se...
PlayStation FlexStrike: il sogno di un f...
WhatsApp sorprende tutti: ecco la nuova ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian