|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: NAPOLI
|
Quale programma scegliere x Assistenza remota a distanza?
Salve a tutti ,mi serverebbe un programma da installare sul pc di mio fratello che è lontano da casa mia ,e installarlo anche sul mio, e grazie a questo posso muovere la sua freccietta del mouse....Sapete è una schiappa sul pc e fa sempre guai,allora volevo riparalgli il pc da casa mia.Fatemi una lista con le vostre esperienza e scelte ,Grazieeeee a tutti voi ;-)
ho concluso positivamente con :bar1kenoby - Dylan76 - schumyFast - En3rGiE - fradeve11 - toninotestarossa - fild7 - mystic - ~FullSyst3m~ - Daryo - sx1mania - netcarlo - palmito04 - aje85 - ben_wade - dokkttor - MrRich ........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Monselice
|
Desktop: Lenovo ThinkCentre M800 Intel Core i5-6500 Affari: digirip1972, inzimino, Andrea16v, sempreio, Fatal, jack97, cjcavin, gabnecco, Cfranco, ale1963, even, klimt78, frhell, Polvere, CICUS, battalion75, hornet75, kingvisc, alipundio, simo74, Wales, beppe, Zappa1981, Jabberwock, Fabio77, AmdThunder, Alioth, Ripperz, Toki84, di4b0liko, sicret_area, msin84, Grrrr |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Grazie per la risposta immediata ;-) lo provero' presto e ti faro' sapere ;-)
Intanto Suggeritemi Tutti quelli che avete provato.Grazieeeeee
ho concluso positivamente con :bar1kenoby - Dylan76 - schumyFast - En3rGiE - fradeve11 - toninotestarossa - fild7 - mystic - ~FullSyst3m~ - Daryo - sx1mania - netcarlo - palmito04 - aje85 - ben_wade - dokkttor - MrRich ........... |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Manchester
|
Anchi'ìo uso realvnc è ottimo hai il controllo totale della macchina a cui ti colleghi
![]() |
#5 |
Senior Member
Città: Catania
|
io utilizzavo ultravnc e lo trovavo ottimo per la possibilità di calare la grafica in modo tale che connessioni lente possano fare assistenza remota in modo decente
http://www.uvnc.com/
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Consiglio Teamviewer, davvero eccezionale!
http://www.teamviewer.com/it/index.aspx |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Quoto....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Grazie mille ragazziiiiiiiiiiiiii......Continuate cosi' che li testero' tuttiiiiiiiii ;-)
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Cè ne sono altriiii????Grazie ragazziiiiiiiii continuate cosi' ;-)
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Anche io uso Real VNC.
Una volta ea l'unico insieme a PC Anywhere della Symantec ma questo è a pagamento. Come ti hanno segnalato, ci sono anche Ultra VNC, Tight VNC e tanti altri. Una ricerca con Google te ne troverà molti altri. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
se tuo fratello è proprio una schiappa il più facile da usare è Teamviewer, si può anche non installarlo, lui lo lancia, ti comunica un codice ed una psw che genera il programma, tu lo lanci sul tuo pc e inserisci i numeri che tu fratello ti segnalerà di volta in volta per chat o sms e il gioco è fatto..... cosi si evitano i problemi di ip magari non statici...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Grazie Mille Provati entrambi ;-)
-Il primo è un tantino + complicatuccio,ma fa bene il suo dovere con una grafica ottima - Il Secondo è piu' per i dilettanti e completo anche di chat e roba varia ;-) Grazie mille Ragazzi CONTINUATE A SUGGERIREEEEEEEEEEE GRAZIEEEEE
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
SUGGERITE ALTRI DAIIIIIIIIIIII .............GRAZIE
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ci sarebbe radmin, che leggevo fosse uno dei migliori ma è a pagamento....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Lo provero' presto Radmin ,Grazie per il consiglio.
Grazie a tutti ragazziiiiiiiiiiiiiii Continuate a postare con i vostri suggerimenti ,grazieeeeeee
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Cintinuate Ragazziiiiiiiiiiiiiii Aiutatemi a Scoprire tutti I Softeare che Funzionano come Remoto ;-)
grazie
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
L'altra sera ho provato Team Viewerperchè dovevo connettermi ad un PC con Vista (io ho XP) ma Real VNC nella versione freeware non funziona con Vista.
Ho scelto la versione standalone e mi fatto una buona impressione. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Quote:
![]()
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Messina
|
Paura della privacy?
![]() Il programma non parte in automatico, tranne se non lo specifichi, quindi tu lo apri solo quando vuoi assistenza... fai una telefonata di 1 secondo senza vedere codici e niente, specialmente se si ha a che fare con degli inesperti credo che teamviewer sia la soluzione migliore ![]()
CASE: Antec 900 - ALI: Enermax Pro82+ 525W - MOBO: Asus Z97I-Plus - CPU: i7 4770k @ 4.4 Ghz 1.22v - DISSI: Noctua U-14S - RAM: 2x8GB Corsair Vengeance LP @ 1866 Mhz - VGA: GTX 1070 ARMOR 8G OC - Monitor: Acer XF270HU - SSD: Samsung 850 EVO 500 GB MacBook Pro Retina 15" 2018 - i7 6 core, Radeon Pro 560X, 512 GB SSD
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:57.