|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Neaples
|
Estrapolare xp dalla partizione nascosta
Salve a tutti,
premetto di aver già cercato in giro una soluzione, ma non sono riuscito a trovare nulla di soddisfacente; vi espongo il problema: Vorrei praticamente estrarre dalla partizione nascosta del mio acer (PQService) il sistema operativo (Windows Media Center) per poterne fare un disco a se, e per poter in seguito effettuare le formattazioni manualmente, e non ripristinando. Ho cercato di captare un pò di info, ma non ci sono riuscito; come ultima cosa ho scaricato nlite... ma non so se può servire, e se si come! P.S. lo scopo è quello di non perdere la licenza del mio s.o. Spero che qualcuno mi riesca ad aiutare... cmq... GRAZIE ASSAIII !!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Non credo si possa fare.
Per effettuare un'operazione come quella che vuoi fare tu potresti procurarti un CD di Windows Media Center OEM come il tuo e formattare con quello. Al momento dell'attivazione usi il tuo seriale. Tieni presente che dovrai inserire manualmente i driver. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:42.