|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Ostia/Roma
|
Restituzione modem alice a noleggio
Ho appena chiamato il 187 e mi hanno detto che lo devo spedire a una certa casella postale.
Richiamo per avere conferma e un altro operatore mi dice di passare a un centro 187 e consegnargli il router. Chi ha ragione? Il router è l'Alice W-Gate per la 20 Mega.
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
tutti e due, è un alternativa, anche a me l'hanno detto,se lo porti al negozio 187 devi farti rilasciare la ricevuta che l'hai consegnato. se lo porti al negozio non paghi la spedizione
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Utente sospeso
|
Quote:
MA che ddu palle
Ho concluso affari con : 8310(1,2),luxo,weather65,gokou,Zara,LotharInt,Mammabell,cionci,omerook,nathbigga,V0r[T3X],FatMas,3N20,smickys,CICUS,Dreamland,morpheus89,AMDman,Andi89,drive97,mich25,killerbox,abc3d,Sclergio,saint80,mazä,MR_GINO,OdinEidolon,ezekiel22 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
al 187 mi dissero che bisognava spedirlo. io però me lo son tenuto e non mi fanno pagare il noleggio
![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
|
E come hai fatto?
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
ho cessato il noleggio (che poi sono 2 3 euro al mese) per via contrattuale ma invece di spedirlo ad asti l'ho lasciato collegato al pc, quindi credo che sia un loro errore.
che poi, ad esser pignoli, per la mancata restituzione di apparati telecom ci sarebbe una penale. il giorno in cui mi chiederanno 'sti soldi, rispedirò il modem
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Ai miei tempi era l'unica soluzione.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
Io ne ho ricevuti due da telecom e stanno ancora tutti e due nel mio armadio
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:08.