|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Ferrovie: nuovi rincari, ma per coprire i buchi. «I servizi non miglioreranno»
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Sorrento (NA)
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]()
Concluso ottimi affari con: Simoncino, Devil!, Dive76, Lucadue, luciferme(2), ilcalmo, Rhadamanthis, Guns81(2), oldfield, DARIO-GT(3), remok, asdasdasdasd, kjing, smanet(2), bollit, sdedo71, aje85, overthetop, piripikkio, vash79(2) voodoo13, russo30, nick-86, gwwmas(4) Holy_knight, MM, bebeto, miki66, jemofrà, vasquali, AquilaDelNord, ilaria81, giorgio156c, DonaldDuck, valerio86, Raven, copacabanas, spike69, potoah, shokobuku e molti altri...(credo almeno un 300) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2002
Città: AnTuDo ---------- Messaggi Totali: 10196
|
gna fazzo chiu'
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Ma con la parziale privatizzazione non dovevano risolversi i problemi?
A me pare che i debiti siano rimasti, ma i prezzi sono aumentati ed i disservizi pure. Poi adesso hanno avuto la brillante idea di privatizzare le tratte piú frequentate, ossia dove si guadagna lasciamo i privati, dove ci si perde paga la mano pubblica ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Bene cosi' ...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
tdi150cv mi aiuti a rintracciare quell'articolo? era tratto da libero o dal giornale, ci stava sto ferroviere, che faceva la fame, con uno stipendio da 5/6000 euro al mese
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Che alla fine si traduce in un buon stipendio di un impiegato con una carriera media alle spalle ma nulla di cosi' scandaloso rispetto agli stipendi con servizi annessi e connessi ai milioni di dirigentini arrivati per conoscenze sparse per il mondo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: UK
|
Ma qualcuno deve spiegarmi perchè un Ferrara-Roma in €star costa 90€ a persona su un mezzo che porta diverse centinaia (un migliaio?) di persone quando in aereo per la stessa distanza ci sono offerte decisamente più basse.
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
Cioè qui la concorrenza porta semplicemente un aumento generalizzato dei prezzi ... altrove invece il contrario ... BOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO Quindi vedrai che se mi spieghi questo troverai anche la risposta al tuo quesito ... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
AAA. offresi diligenza a prezzi concorrenziali di trenitalia
![]()
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
eh... dov'è la notizia? dov'è la novità?
vi risulta che, a seguito di un aumento delle tariffe, in passato abbiano migliorato i servizi?
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
il problema è che dicevano sempre che l'avrebbero fatto... adesso che dicono che non lo faranno... brrrrr... ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: 100 metri dal mare
|
Possono ancor acomunque giocarsi la carta "I servizi sono destinati a peggiorare"
![]()
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Alla fine ci sono andato in auto. Andata e ritorno: 61€ (35 di gasolio + 26 di autostrada), 6 ore scarse di viaggio, la comodita' di partire quando mi era piu' comodo. Se e' cosi' che vogliono incentivare il trasporto pubblico siam messi bene ![]()
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | ||||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: a casa mia
|
Quote:
![]() Quote:
http://www.repubblica.it/2008/01/sez...i-tariffe.html Treni, viaggio nella Babele dei prezzi 99 tariffe diverse per Bologna-Milano ![]() Quote:
![]() Quote:
Magari mi sbaglio.... Ciao Federico |
||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:19.