|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Problema crash con emule
Come da titolo ho un problema, lasciando il pc acceso la notte lo ritrovo crashato, o con una schermata di errore blu o con una finestra che mi chiede di inserire nome utente e password che cmq non danno nessun effetto
succede ogni sera, il mio pc è nuovo (q6600, 2gb ram) ho notato che a volte riavviando il pc (dopo averlo trovato crashato) il modem (collegato in usb, poichè permette solo questo collegamento) risulta come scollegato, come a suggerire che vi sia stato qualche errore relativamente a esso spero di non avere sbagliato sezione
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
avevo ank io questo problema con un router. il problema era proprio l usb ! poi ho risolto col cavo di rete...
soluzione almeno provvisoria? fai in modo ke eMule si avvii in automatico almeno in rete kad ed elimina la password di windows. almeno dopo il riavvio del pc eMule si connetterà automaticamente! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
e ho tolto la modalità standby e risparmio energia nel caso poteva dipendere da questo nn so più che fare
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
La password di Windows ci dovrebbe essere sempre. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Postalo. Ciao |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:52.