|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Reggio Calabria
|
Agente DeAgostini
Ieri ho fatto un colloquio per la DeAgostini DL, non era specificato nell'annuncio il tipo di lavoro, ma ieri mi hanno detto che si tratterebbe di Rappresentanza.
Qualcuno ha esperienza nel campo? Soprattutto se con la DeAgostini... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Tiro a indovinare...
Vendita di enciclopedie porta a porta? Vendita di enciclopedie per telefono? Vendita di enciclopedie tramite Internet?
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
Dal colloquio è emerso questo:
Organizzano loro gli appuntamenti in Scuole, Associazioni che sono interessate ad acquistare libri, enciclopedie ecc..., io dovrei andare a presentare il prodotto. Per i primi 3 mesi di prova formazione, avrei 600 euro al mese, per i successivi 3 mesi (dal 4 al 6 mese) 1000 euro al mese + proviggioni e poi si vedrà se arriverò fino in fondo... Che ne dite? avete esperienze in merito? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
no però se lo fai mi interessa sapere come va e se ti pagano con puntualità (oltre che se ti pagano la benzina) perchè avevo risposto anche io all'annuncio
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
Nessun agente DeAgostini è passato da questo forum?!?!?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:09.