|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Paesello fuori Pontedera
|
Tiscali e gli upgrade ADSL info...COMPORTAMENTO ASSURDO!
Mio zio ha una ADSL Flat di tiscali a 640 Kbit/s e spende 19.95€ al mese...io invece avevo alice e mi hanno passato da 640 a 2 MB....
Essendo la sua linea in affitto da telecom credevo che upgradavano pure lui...invece no, per avere la 2 Mbit ha dovuto telefonare a tiscali e gli hanno fatto il passaggio recentemente alla 2 Mbit...lasciando la stessa tariffa mensile 19.95€ al mese...ma ha dovuto pagare 15€ per la variazione di velocità... Io sono andato a vedere sul sito e a quel prezzo Tiscali offre la 8 MB...però dove abitiamo non c'è copertura ADSL2+ quindi massimo ti offre la 7 Mbit a 19.95 al mese...ma questo passaggio non lo dovrebbe fare in automatico visto che il prezzo è quello?? Gli hanno richiesto 15€ per fare il passaggio da 2 Mbit a 7 Mbit... Quando la Telecom fa tutto in auto e gratis...(gratis per modo di dire visto quello che si paga -.- )
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up 56 visite e neanche una risposta....
![]()
"Fatti non foste per viver in default, ma per seguir virtude ed overclock" i7 2600K@4500 MHz | AsRock Extreme 4 P67 | 8GB DDR3 2133 Mhz CL9 Corsair Vengeance Pro | VTX HD7870 black edition 1240/1640 | Cooler Master Cosmos 1000 liquid cooled | Dual monitor Samsung 226BW + DELL 1908FP |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Backnang
|
non sempre è gratis
![]()
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
a me il passaggio in ws dalla 2 alla 4 e dalla 4 alla 7 mega me l'hanno sempre fatto in modo gratuito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
quindi mi devo incazzare con quelli di Tiscali??
e poi poveracci mi gira le scatole incavolarmi con un centralinista, che come minimo ha la mia età, è sfruttato e sottopagato e fa quel lavoro per mantenersi gli studi... Però bhoooo quando va fatto va fatto...
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Toscana centrale
|
Io sono passato recentemente da Tiscali 2 MB a 7 MB wholesale, su mia richiesta.
Il gentile centralinista ha ribadito 2 volte che il cambio sarebbe stato assolutamente gratuito, senza contributi da 15 € o altro. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Lodi
|
bene, domani telefono anch'io e vi faccio sapere.
Credevo lo facessero da soli... ma adesso che ci penso un anno fa avevo rotto parecchio le scatole per il passaggio da 640 a 2 mega ![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
per non aprire un topic chiedo qua visto che il mio è un upgrade.
Volevo sapere se il contributo di attivazione è sempre gratis (domanda stupida, ma sono ignorantissimo in materia) il dubbio mi è sorto leggendo questo: "Il passaggio a una delle nuove offerte non prevede la fruizione di eventuali promozioni in corso, riservate esclusivamente ai nuovi sottoscrittori: verrà pertanto applicato il listino standard previsto per la tipologia di servizio richiesta." Grazie, Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
Quote:
Se desideri cambiare la tipologia di prodotto, compila il modulo sottostante. Il nostro Servizio Clienti verificherà la compatibilità dell’offerta da te richiesta con il prodotto già attivo e ti contatterà entro pochi giorni per completare l'operazione o per consigliarti la soluzione alternativa più adatta alle tue esigenze. Il cambio di profilo è completamente gratuito. ...? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:24.