|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Calcinate(BG)
|
Traduzione Psychonauts in ITA x Ps2/Xbox.Esiste o è solo una leggenda metropolitana??
Ho cercato come un folle la traduzione in italiano, sia per la PS2, sia per Xbox, ma con scarsi risultati.
La versione PC esiste ed è reperibile, ma non riesco a capire se sono io che non riesco a trovarla o se forse, causa chiusura del sito di chi l'ha creata non sono riusciti in tempo a finirla e a rilasciarla. C'è qualche d'uno che mi può confermare o smentire qualche cosa???? Nel caso la traduzione per PS2/Xbox esista, potreste passarmela tramite mail??? Di nuovo grazie mille!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
La versione pc esiste veramente?
Come avrai capito io non ti posso purtroppo aiutare. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: PV Padova
|
La versione pc esiste veramente, tra l'altro curata da un utente di questo forum (dewos)
Thread ufficiale http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=992220 Putroppo ho appena visto che il sito che avevo linkato a suo tempo per la traduzione (legacyofdewos) non esiste più. Ora devo andare, controllerò appena ho un po' di tempo.Cmq la traduzione in ITA ESISTE
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ehm...io stò cercando la traduzione per PS2/Xbox.
Vi pregherei di non andare off dato che per PC sò già che esiste!!!!! Tanx!!!! OFFTOPIC Giusto perchè mi sento magnanimo posto quà il link per la traduzione del gioco versione PC. http://www.lucasdelirium.it/download...PC_Build30.zip Se però qualche anima pia ora mi da una mano mi farebbe moooolto piacere! Graaaaaaazie!!!! Ultima modifica di marcos : 15-01-2008 alle 23:33. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
|
ora non è che voglio romperti ma perche non lo giochi su pc che tra l altro graficamente è molto meglio e si trova a pochi euri
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Non uso + il PC per giocare e cmq ho collegato sia la PS2/Xbox alla TV LCD 37". Cmq la mia domanda resta!!!!!! |
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Io continuo la mia crociata per trovare questa benedetta traduzione per PS2/XBOX....( sempre che esista.....
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
http://forum.tgmonline.it/showthread.php?p=4543050
Quì se ne parla, ma pare che la traduzione per PS2 pur essendo pronta non è mai stata messa online.
GPU RTX 2070 - CPU: I5 6600K - MB Asus Z 170-K - RAM HyperX FURY 4*4 GB DDR4 - ALI Corsair V650 - CASE Corsair CC-9011052-WW spec. 03 - SSD SanDisk Plus SSD 489 GB - HDD Seagate ST4000DM004 4TB - Monitor Asus ROG SWIFT PG279Q -Mice Razer Mamba Elite |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
La trovi sul link in firma.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:42.