|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
|
[ROMA + sped] Archivio 710 film in dvd ORIGINALI
Vendo i seguenti film in dvd tutti rigorosamente originali e in ottimo stato :
007 La morte può attendere 100 Ragazze 11 09 2001 15 Minuti - Follia omicida a New York 1855 : La grande rapina al treno 2 Fast 2 Furious 21 Grammi 24 Ore 28 Giorni 28 Giorni dopo 30 anni in 1 secondo 40 giorni & 40 notti 50 Volte il primo bacio 8 donne e un mistero 8mm - Delitto a luci rosse 9 settimane e 1/2 A beautiful mind A proposito di Schmidt A spasso con Daisy A time for dancing Abandon - Misteriosi omicidi Abbandonata dal destino Abbasso l'amore - Down with love Accademia … di guerra Air America Air Force One Al calar delle tenebre Al di là dei sogni Al vertice della tensione Alex & Emma Alexandra's project Alì Ali G Almost blue American beauty American gigolò American graffiti American history X American pie American pie 2 American pie 3 - Il matrimonio American psycho American psycho 2 Americani Amore a prima svista Amore estremo Amore per sempre Analisi di un delitto Anatomy 2 Animal Animal factory Anna and the king Antwone Fisher Apocalipse now - Redux Apri gli occhi Arac attack - Mostri a otto zampe Attacco al potere Atto di forza Attrazione fatale Austin Powers - La spia che ci provava Avviso di chiamata Bad boys Bad boys 2 Bad company - Protocollo Praga Bad karma Bait - L'esca Balla coi lupi Ballistic Bambole russe Bandits Basic instinct Bats Behind enemy lines Belfagor - Il fantasma del Louvre Ben-Hur Beverly Hills Cop Beverly Hills Cop 2 Beverly Hills Cop 3 Beyond borders - Amore senza confini Billy Elliot Birthday girl Black rain Borotalco Bounce Breaking out Brivido di sangue Brother Brubaker Brucio nel vento Buena vista social club Buongiorno notte C' è post@ per te C' era una volta il West Cabin fever Caccia a Ottobre Rosso Calendar girls Callas forever Camera con vista Canone inverso Casablanca Casomai Caterina va in città Che ne sarà di noi Che pasticcio Bridget Jones Chicago Chiedimi se sono felice Chocolat - Basta un assaggio Christmas in love City of angels City of ghosts Closer Codice 46 Codice 51 Codice Mercury Codice Swordfish Colpevole d'innocenza Colpevole d'omicidio Colpo vincente Come farsi lasciare in 10 giorni Come l'acqua per il cioccolato Con air Confessioni di una mente pericolosa Contact Cose molto cattive Così è la vita Così fan tutte Crash - Contatto fisico Crossroads - Le strade della vita Cruel intentions Cuori ribelli Cursed - Il maleficio Dahmer - Il cannibale di Milwaukee Dal tramonto all'alba Danni collaterali Danny the dog Dark asylum Darkness Dave - Presidente per un giorno Debito di sangue Delitto perfetto Derailed - Attrazione letale Destini incrociati Destino fatale Die Hard - Trappola di cristallo Die Hard 2 - 58 Minuti per morire Dogma Don’t say a word Donnie Darko Doppia anima Dragonfly - Il segno della libellula Dragonheart Dragonheart - Una nuova avventura Driven Duets Duetto a tre Dungeons & Dragons Dust E alla fine arriva Polly El Alamein - La linea di fuoco Election Elf Enigma Entity Entrapment Eros Evilenko Evolution Face/Off Fahrenheit 9/11 Fallo! Fast and furious FBI Protezione testimoni FBI Protezione testimoni 2 Fear of the dark Fermo posta Tinto Brass Fightplan - Mistero in volo Figli di un Dio minore Final destination Final destination 2 Final destination 3 Final fantasy Flawless - Senza difetti Formula per un delitto Fragile Frailty - Nessuno è al sicuro Frantic Freddy vs Jason French kiss Frequency Garfield - Il film Giochi di potere Gioco a due Gioco d'amore Gioventù bruciata Gli occhi di Laura Mars GMT - Giovani musicisti di talento Godsend Good Morning Vietnam Grazie per la cioccolata Guardami Guardia del corpo Hard cash Hardball Harry ti presento Sally He got game Hellboy Hellraiser Hellraiser 2 Hellraiser 3 Hellraiser 5 Hell's Kitchen - New York City Herbie Hero High crimes Highlander Histoire d'O Ho visto le stelle Hold back the night Hollywood ending Hollywood homicide Honey House of the dead Hulk Hurricane I 3 dell'operazione drago I cento passi I delitti della luna piena I diari della motocicletta I fantastici 4 I fiumi di porpora I fiumi di porpora 2 I laureati I marciapiedi di New York I perfetti innamorati I ponti di Madison County I segreti di Brokeback Mountain Ignition Il 6° giorno Il cacciatore Il cartaio Il castello Il club degli imperatori Il collezionista Il collezionista di ossa Il colpo Il coraggio della verità Il corvo Il corvo 2 Il corvo 3 : Salvation Il diario di Bridget Jones Il dottor T e le donne Il falò delle vanità Il favoloso mondo di Amelie Il genio della truffa Il giardino delle vergini suicide Il gigante Il gladiatore Il mandolino del capitano Corelli Il maratoneta Il miglio verde Il mistero dell'acqua Il momento di uccidere Il monaco Il mostro Il mutante Il negoziatore Il nemico alle porte Il paradiso all'improvviso Il patriota Il patto dei lupi Il paziente inglese Il pianista Il piccolo diavolo Il postino Il principe cerca moglie Il profumo del mosto selvatico Il regno del fuoco Il risolutore Il santo Il sapore della vittoria Il sarto di Panama Il siero della vanità Il tagliaerbe Il talento di Mr. Ripley Il tulipano d'oro Il verdetto Il viaggio di Felicia In & Out In linea con l'assassino In the bedroom In the cut Incontri ravvicinati del 3° tipo Indagini sporche - Dark blue Inganni pericolosi Innamorati cronici Interceptor - Il guerriero della strada Io ballo da sola Io, me e Irene Ipotesi di complotto Ipotesi di reato IT Jacknife Jade Jakob il bugiardo Jeepers creepers Jeepers creepers 2 Jerry Maguire John Q Johnny English K-19 Kate & Leopold Ken Park Kill Bill Vol. 1 Kill Bill Vol. 2 Killing me softly King Kong L' acchiappasogni L' allievo L' amico del cuore L' amore infedele - Unfaithful L' apparenza inganna L' attimo fuggente L' avversario L' esorcista - La genesi L' esorcista - Versione integrale L' esorcista II - L'eretico L' importanza di chiamarsi Ernest L' inferno di cristallo L' ombra del diavolo L' ombra del vampiro L' ultimo bacio L' ultimo dei Mohicani L' ultimo imperatore L' uomo dal doppio passato L' uomo della pioggia - The rainmaker L' uomo senza ombra La bestia nel cuore La casa dei 1000 corpi La casa della gioia La casa nera La chiave La comunidad - Intrigo all'ultimo piano La cosa più dolce La donna lupo La donna perfetta La finestra di fronte La leggenda di Al John e Jack La macchia umana La mappa del mondo La meglio gioventù (3 DVD) La morte ti fa bella La mosca La mosca 2 La mossa del diavolo La mummia La mummia - Il ritorno La nona porta La passione di Cristo La ragazza con l'orecchino di perla La rapina La seconda guerra civile americana La settima profezia La signora in rosso La sottile linea rossa La sposa di Chucky La stangata La stanza di Marvin La tela dell'assassino La tigre e il dragone La vera storia di Jack lo squartatore La vita è bella La zona morta Ladyhawke Lake placid Last action hero - L'ultimo grande eroe Laws of attraction Le barzellette Le cose che so di lei Le crociate Le divorce Le grand bleu Le invasioni barbariche Le parole che non ti ho detto Le quattro piume Le regole della casa del sidro Le streghe di Eastwick Le verità nascoste Levity Lezioni di piano License to kill Linea di sangue Litigi d'amore Lo scroccone e il ladro Lo spaccone Lo squalo Lo strizzacervelli Looney Tunes : Back in action Los Angeles senza meta Lost in space Lost in translation Lost souls - La profezia Love actually M' ama non m' ama Mad about mambo Mad city Mad Max - Oltre la sfera del tuono Madhouse Magnolia Maial college Maledetto il giorno che t’ho incontrato Malèna Malice Man on fire Manhunter - Frammenti di un omicidio Manuale d'amore Marrakech express Master and Commander - Sfida ai confini del mare Matrimoni e pregiudizi Me and you and everyone we know Mediterraneo Men of honor Mercy - Senza pietà Merry Christmas Mi chiamo Sam Mi presenti i tuoi Michael Collins Mio cognato Miranda Mobbing - Mi piace lavorare Mona Lisa smile Monella Monsieur Ibrahim e i fiori del Corano Monster Monster's ball Moonlight mile - Voglia di ricominciare Moulin Rouge Mr. & Mrs. Smith Mr. Deeds Mr. Jones Mulholland Drive Murder at 1600 - Delitto alla Casa Bianca Music graffiti My fair lady My life - Questa mia vita My little eye My name is Tanino Mystic pizza Nameless Narc Natale a Miami Natale in India Natale sul Nilo Natural city Nave fantasma - Ghost ship Navigator Nel nome del padre Nella morsa del ragno Nemico pubblico Nido di vespe Nine lives Nome in codice : Broken Arrow Non aprite quella porta Notte prima degli esami Novocaine Nuovo Cinema Paradiso Nuremberg O' Brother - Fratello dove sei? 'O' come Otello Obsession Omicidio in diretta One hour photo Open water Orchidea selvaggia Orgoglio e pregiudizio Original sin Out of sight Out of time Pane e tulipani Panic room Papillon Parla con lei Passion of mind Passione ribelle Patch Adams Paura.com Payback - La rivincita di Porter Paycheck Pearl Harbor People I know Per sesso o per amore ? Personal velocity Phone Pirati Pitch Black Planet of the apes - Il pianeta delle scimmie Pomodori verdi fritti alla fermata del treno Porky's Porky's II Presunto innocente Prima dammi un bacio Prima ti sposo poi ti rovino Profondo rosso Proof - La prova Proposta indecente Psycho Pulse Quasi famosi Quel mostro di suocera Quiz show Ragazze al limite Ragazze interrotte Ransom - Il riscatto Rapa Nui Re per una notte Reazione a catena Red siren Requiem - Labirinto mortale Resident evil Resurrection Return to me Revolution Ricomincio da tre Ricorati di me Rivelazioni Road trip Rob Roy Robin Hood - Il principe dei ladri Rollerball (2002) Romeo + Giulietta Romeo deve morire Ronin Rue des plaisir S.W.A.T. S.Y.N.A.P.S.E. Salvate il soldato Ryan Save the last dance Scary movie Scary movie 2 Scary movie 3 Scary movie 4 Scelta d'amore Schegge di paura School of rock Scoprendo Forrester Scream Scream 2 Scream 3 Se scappi ti sposo Seabiscuit - Un mito senza tempo Second name Secret window Secretary Senso ‘45 Senti chi parla Serendipity Session 9 Sette anni in Tibet Sfera Shakespeare in love Shall we dance? Shine Shriek - Hai impegni per venerdì 17? Signs Sky Captain and the World of tomorrow Sliding doors Sogno di una notte di mezza estate Solaris Soldato Jane Some girl Sommersby Sotto corte marziale Soul survivors - Altre vite South Kensington Space cowboys Space Jam Spartacus Spartan Speed Speed 2 - Senza limiti Spider Spy kids Stà zitto…non rompere Starship troopers - Fanteria dello spazio Storia di noi due Strange days Striptease Sulle mie labbra Summer of fear Summer of Sam Superman Suspiria Sweet November Swimf@n - La piscina della paura Swimming pool Sword in the moon Taxxi 3 Telling lies in America Tentazioni d'amore Terapia d'urto Texas '46 The astronaut's wife The bank - Il nemico pubblico n° 1 The barber The beach The Blair Witch Project The Blair Witch Project 2 The Blues Brothers The body The Bourne identity The Bourne supremacy The butterfly effect The calling - La chiamata The cell - La cellula The confession The core The dancer The dangerous lives of Altar Boys The Doors The eye The eye 2 The eye 3 - Infinity The grudge The hitcher The hole The hours The hunted - La preda The jackal The life of David Gale The Majestic The mask 2 The mexican The million dollar hotel The missing The Mothman prophecies The one The pool The ring The ripper - Nel cuore del terrore The rock The skulls The skulls 2 The skulls 3 The unsaid The village The watcher The wedding planner - Prima o poi mi sposo The wisher Thirteen Thirteen days Three kings Ti odio ti lascio ti ... Ti presento i miei Ti va di ballare? Timeline Titanic Top secret Tra(sgre)dire Trauma Tre uomini e una gamba Tredici variazioni sul tema Tremors True lies Tu la conosci Claudia ? Tutta colpa dell'amore Tutta colpa di Sara Tutto può succedere Tutto su mia madre Twilight Twister Two weeks notice U.S. Marshals - Caccia senza tregua Ufficiale e gentiluomo Ultimo tango a Parigi Un amore a 5 stelle Un boss sotto stress Un corpo da reato Un principe tutto mio Un sogno per domani Un tranquillo week-end di paura Un viaggio chiamato amore Una hostess tra le nuvole Una scatenata dozzina Una settimana da Dio Under suspicion Underworld Unico testimone Unruly - Nessuna regola Urban legend Urban legend - Final cut U-Turn Vatel Verità apparente Veronica Guerin Via da Las Vegas Viaggi di nozze Vidocq - La maschera senza volto Viol@ Virus letale Vita da strega Vite nascoste Wargames Wasabi We were soldiers White oleander Will Hunting - Genio ribelle Windtalkers Witness - Il testimone Wonder boys Wrong turn xXx I prezzi sono legati alla quantità e cmq per il minimo blocco (10 pezzi) il prezzo è 50€. Priorità alla consegna a mano e ai blocchi + grandi. In caso di spedizione le spese sono a carico dell'acquirente a meno che la quantità non superi i 50 titoli, caso in cui comprendo le spese per un J+3 e il pagamento è esclusivamente tramite bonifico bancario anticipato. Tutto in vendita anche esternamente al forum. Ultima modifica di gol|away : 13-01-2008 alle 18:54. |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
stai passando all'hd?
cmq io sarei interessato ad una decina di questii, adesso vedo un po in famiglia che vogliono. cmq orientativamente sono 5€ a film, giusto? edit: ecco quelli chi interessano a me: 15 minuti 21 grammi american history x american psycho Come l'acqua per il cioccolato Confessioni di una mente pericolosa Dal tramonto all'alba evilenko hellboy il cacciatore kill bill 1 kill bill2 la mosca pirati nel giro di un paio di giorni ti faccio sapere tutto, ok? Ultima modifica di pieroca : 12-01-2008 alle 20:21. |
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: PD Provincia
|
Quote:
DOmanda: che edizioni sono ? Grazie
antonio9003,shane.vendrell,anto88k,Riz8,Quezcolaz,acidsuck,MikX,pidegioan,Yoshiyuki Tomino,Atomix,energy1959,Mafetapaz,sghimbo,LkNuke,annunaki,Catan,Donaz88,carse,-valemax-,davidep85,cele_82,gigo979,ugo71,Il mio nome è legione,MR_GINO,Hawke,dual2duo,Fuso,mariopaolicchi,Aegis,profeta64,zibibbo79,ste_ita,Rospaccio,Caio81,marcromo,marcy1987,21prozac,stewecar,mauveron,advapi,bertalez,Capridream,Musketeer Fly,Mongomeri,twigg0,Hitman04,imation73,leleweb,bastich,athlon900,etc |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Treviso
|
coda blocco assieme ad amici!
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Mi spiace per furiacdg e pieroca ma ho concluso con leleweb che ha preso tutto il blocco.
Il thread può essere chiuso |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:35.

: