|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Pisa
|
Pdf lentissimi su Opera!!!!
Ciao a tutti!!! Mi sapreste dire come mai da un pò di tempo quando apro un pdf da Opera và tutto TREMENDAMENTE lento??? Ci vogliono proprio decine di secondi per caricare il tutto.. e và tutto lento anche quanto scorro il testo.. Anche con documenti di 2 pagine.. Quindi il problema non è la dimensione del file perchè anche con file di 50Kb fà così...
E' diventato tutto troppo fastidioso.. ![]() Fatemi sapere.. Grazie! ![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno mi sà aiutare??
![]()
"C'è molto più della carne dietro questa maschera... Dietro questa maschera c'è un'idea signor Creedy... e le idee sono a prova di proiettile!" (V) Canon 5D Mark II + Canon 24-105mm f/4 L IS USM + Canon 50mm f/1.8 + un pò di altra roba.... ![]() _.-::"Le mie foto su Flickr"::-._ |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano - Udine
|
io imposto i browser in modo che mi scarichino sempre il file per poi aprirlo col reader.
Evito rogne nel caso in cui vi siano impaginazioni, caratteri "strani" e/o con documenti molto grossi |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
Purtroppo è vero, anche a io un pò di tempo fa usavo opera, e siccome utilizzo spesso file pdf per l'università, questa lentezza nella visualizzazzione del browser mi rompeva e nn poco. Questo problema è dovuto al fatto che la adobe non ha aggiunto il supporto ad Opera, mentre cè per Firefox o ie. Quindi io sono passato a ie7 con iepro e vado alla grande, prova. Secondo me mozilla è più lento di ie7, almeno secondo me.
ciao
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Anche io uso scaricare i PDF ed aprirli in un secondo momento.
La situazione non migliora con un reader tipo Foxit? Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Adobe 8 è cmq molto veloce
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Perugia
|
si è vero, con l'8 la situazione migliora, e non solo sotto questo punto di vista, infatti anche per la conversione in pdf è molto superiore alla versione 7. In ogni caso però rispetto alla visualizzazione su ie7 cè cmq notevole differenza.
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
Chiaramente la cosa è soggettiva, a me và bene così a te magari no ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Si ma io di solito li scarico e li apro separatamente, però anche io ne apro tanti per l'università.. e spesso ho solo la necessità di aprirne tanti da guardare solo per leggere 2 righe, e mi rompe un pò scaricarli, poi aprirli a parte e cancellarli, quando invece potrei semplicemente cliccare e leggere.
Uso anche Firefox, ma ormai sono abituato con opera da anni.. e mi interessava solo una corretta implementazione con questo browser. Vabbè cmq se dite che adobe non ha il supporto per opera allora mi arrangio. Grazie a tutti! Ciau! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:56.