|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: padova
|
[PD + sped] Mulettame vario
Ho 2 computer qua in casa che mi occupano spazio.
Mi piacerebbe usarli ma non so per cosa per cui tanto vale che li vendo, magari qualcuno di voi potrebbe utilizzarli seriamente! Muletto 1: (40€) Gigabyte ga-6vtxe link Drivers fino a XP compreso QUI Intel Celeron 1000 Tualatin con dissipatore 192 MB SDRAM PC 100 (64+64+64) SIS 305 32MB AGP Drivers fino a Windows XP compreso QUI Scheda di Rete 10/100 3COM PCI HD Seagate ST320413A 20GB ATA100 Lettore CD 52X Masterizzatore CD Floppy Disc Mouse e Tastiera Case OEM con alimentatore 250W Muletto 2 (basso consumo è dir poco): (25€) PC Chips M754LMR micro-atx (stupenda IMHO: video, audio e rete integrate) link Driver fino a Win2K compreso QUI Celeron 566 con dissipatore (potete tenerlo comodamente passivo) 192MB SDRAM PC133 (128+64) HD Maxtor 90871U2 8 GB MODEM 56k su SLOT AMR (una chicca!) Masterizzatore CD Tastiera Case OEM con alimentatore Ho anche, per chi fosse interessato: 1 HD 6.4GB (4€) 2 HD 4 GB (3€ l'uno) 1 P3 700 Coppermine (7€) 1 P3 866 Coppermine (10€) 1 ATI Rage Pro 8mb AGP (5€) 1 Dissipatore per socket 370 (3€) 2 ventole 6x6 (2€) 1 ventola 4x4 (1€) 1 Scheda TV ATI TV Wonder (15€) Lettore ZIP Iomega da 100MB a disco con 1 disco (per aficionados) (5€) Print Server D-Link DP-101 (10€) Impianti 2.1 Creative SBS 360 (10€) A chi si prende il primo muletto un bonus di 10€ per acquistare roba dal mucchietto qui sopra A chi si prende il secondo muletto un bonus di 7€ Regole: Precedenza a mano Precedenza blocchi Non mi scomodo per meno di 20€ a meno che non veniate sotto casa mia
![]() |
#2 |
Senior Member
|
UP
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: catania
|
ciao
coda per il print server se perfattamente funzionante. fammi sapere
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Se aggiungi qualcosa alla richiesta...
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: AP
|
coda secondo muletto (sped?)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
non hai qualcosa di piu recente, ad esempio cercavo una ddr 400MHz 512mb
Ho trattato con: Ciccillover, Bimbubay, Gianni1482, infrty, juky, yottabyte, magnolia, stranamore, sagomaccio, redsnake, lucafao, beppe, mrmic, brizius78, Oaichehai, evilgem, wistonwolf, pechigno, alphacygni, myk980, pedro80. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Ti offro muletto1 + printi server a 40 + spedizione in j+3 (9.10 euro) a metà, quindi 45 s.s. in j+3 incluse Il print server lo prendo con il bonus ![]() fammi sapere ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
confermo per secondo muletto attendo esito coda!!!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Scusatemi, in questi giorni sono un pò preso perchè devo scrivere la tesi
Per i prezzi va bene. Non mi sembrava ci fosse da tirare ancora, li ho messi bassini apposta, ma non importa. Ero in dubbio se il J+3 andasse bene ma vedo che tiene fino a 30kg quindi no problem. Il problema vero ora sarà trovare un imballo adatto... Avete molta fretta? Vi va bene se spedisco venerdì/sabato? Per il pagamento, vi va bene ricaricarmi la postepay?
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
ciao
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
mandato PVT
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Allora, stamattina ho montato tutto quello che mancava e testato entrambi i muletti con Xubuntu.
Entrambi funzionano senza problemi! Ho formattato i dischi, metti mai che mi ero dimenticato sopra qualche dato... Oggi pomeriggio vado a vedere se trovo degli imballi decenti, stamattina non ho trovato niente. Quindi oggi pomeriggio o al più tardi domattina (vedrò di fare oggi pomeriggio) spedisco tutto!
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Il lettore zip 100 e' IDE interno , oppure esterno USB, oppure parallelo, oppure SCSI/parallelo.
Ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Parallelo. Non sapevo nemmeno ne esistessero altri...
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Rubiera RE
|
Allora niente.
Grazie ugualemente. Ciao Fabrizio |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
le ventole 6x6 hanno l'attacco per la ventola da cpu? mi hanno cannibalizzato le ventole dei dissipatori, sti strunz
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
ricarica di 45 euro effettuata per
muletto1 print server spedizione inclusa in j+3. Aspetto via pvt il numero di track del pacco.
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ho dato per scontato che fossero da 6x6 perchè non ho mai sentito di 5x5 (evidentemente mi sbagliavo) Comunque hanno gli attacchi a 3pin, se è quello che intendi
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
pagato
pagamento per il secondo muletto effettuato in mattinata
aspetto tracking pacco |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
Purtroppo non ho trovato nessun imballaggio adatto. Tocca spedire domattina, mi spiace.
![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:19.