|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
[HTML+CSS] Sovrapporre un'immagine a un'animazione Flash
Ciao, io avrei un'applicazione flash in una pagina, e vorrei che l'utente la visualizzi soltanto e non possa interagire con essa tramite mouse.
Per cui ho provato a piazzarci un'immagine trasparente davanti, in modo che si veda ciò che è sotto l'immagine (l'animazione flash) ma se l'utente ci clicca sopra , in realtà clicca sopra l'immagine (invisibile, ma copre l'applicazione flash). Questa era l'intenzione, ma purtroppo il flash si piazza sempre davanti all'immagine, non c'è verso di coprirlo.. nemmeno se l'immagine non è trasparente. Eppure nell'attributo style dell'immagine ho specificato uno z-index maggiore di quello del flash (ho provato anche con z-index:2000000000). E questo sia con IE7 che con Opera, credo anche con altri browser. Qualcuno sa consigliarmi? thx |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Alto Adige
|
prova a z-index negativo (funziona anche )
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
cioè a mettere z-index negativo a entrambi , ma all'immagine ne assegno uno maggiore del flash?
fatto, il risultato non cambia.. ![]() comunque quello che mi interessa è impedire all'utente di cliccare sul flash, ma deve solo vederlo.. metterci un'immagine trasparente davanti era un'idea, ma magari c'è un altro modo...?? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:29.