|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
partizione non visibile da XP
Un saluto a tutto il foro visto che son nuovo!!!
![]() allora il mio problema è che ho dei dati importantissimi in una partizione di un HD da 300GB. in questo HD ci sono 2 partizioni: una con Win vista installato e moltissimi dati importanti e un'altra con dei dati soltanto. per vari motivi ho deciso di abbandonare vista per tornare a Xp...ho quindi preso un secondo Hd dove ho installato solo XP nuovo nuovo. il problema è che da Xp nuovo nuovo vedo solo una partizione dell' HD da 300Gb e l'altra proprio non la vedo...cosa può essere??? vi prego non posso perdere i dati in quella partizioneee ![]() grazie anticipatamente x le risposte |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
in ogni caso, da xp, tasto destro su risorse del computer, gestione, gestione disco, cosa vedi? posta una schermata. ciao.
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Junior Member
|
mmm installando norton partition magic 8 risulta che la partizione è danneggiata...il software non contiene utility che tentino il recupero...sapete indicarmi qualche programmino giusto???
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Per scrupolo io tenterei una Live di Linux.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
quoto, puo' essere che si sia danneggiata la tabella delle partizioni
![]() |
#7 |
Junior Member
|
vi prego non posso assolutamente perdere quei dati...da linux versione live da CD non mi fà vedere l'altra partizione...qualla che mi interessa, ma solo quella senza file.
in pratica da linux vedo le stesse identiche cose che vedo da xp... vi scongiuro aiutatemiiii ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
scusami ma da come dici tu, si vede solo 1 partizione.
con linux non risolvi un bel niente. puoi provare con GET DATA BACK...vedi se ti fa il miracolo
![]() |
#9 |
Junior Member
|
noooo non c'è nullaaaa
![]() ![]() ![]() sono fregato... ma possibile che non ci sia nessun modo...insomma i dati ci sono dentro...non ho mai formattato quella partizione azz ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:42.