|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
informazioni mobo per acquisti
ciao a tutti
ragazzi mi hanno regalato una skeda madre m2n-mx se e un proce AMD Athlon(tm) 64 X2 Dual Core Processor 5200+ la mia configurazione attuale dispone di skeda madre asus a7v8x-x case antec p150 con ali neo he 430 watt dissipatore zalman 7000b-cu due hd 160 seagate e samsung 400 ide lett master pioneer 111d ide skeda di acquisizione pinnacle modem 56 k e ram 3200 ddr 1024 gpu asus n7600gs silent passiva so ke quella mobo e una micro atx=domanda: ci va nel mio case? dissipatore= ke dissi posso prendere performante e silenzioso? pasta termica sono per la stg1 ram 1024 o 2??? e quali? in quella mobo posso montare due connessioni ide quindi opterei per tenermi i due hd e comprare un master lettore sata ke ne dite? riguardo alla gpu per adesso mi terrei quella ke e integrata magari piu in la ne aggiungerei una migliore per il resto di spesa non credo ke ce ne il modem (ke tanto e momentaneo)e la pinnacle ci vanno visto ke cio' due slot liberi se il dissipatore e compatibile tengo quello momentaneamente Ultima modifica di andrimonio79 : 06-01-2008 alle 23:37. Motivo: aggiunta |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:16.