|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...rce_23749.html
Dopo il Neo 1973 il progetto OpenMoko dovrebbe sfociare in un nuovo smartphone, questa volta dedicato all'utenza consumer Click sul link per visualizzare la notizia. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
bella questa iniziativa!
speriamo integrino anche un bel ricevitore GPS! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Vigevano (PV)
|
@demon
Se non erro è incluso il gps |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
Mi dispiace di non avere il tempo per usarlo ed non essere abbastanza smaliziato nell'open source.
Altro grosso problema rimane l'utilità del wi-fi... realtà troppo limitata se non assente in Italia... -__- Comunque complimenti a tutti i partecipanti dell'iniziativa! ^^ |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Veramente una bella iniziativa con un design orribile
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Figline(FI)
|
L'interfaccia non mi piace e il design mi sembra orribile però l'iniziativa è ammirabile
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
beh il wi-fi lo puoi usare almeno dentro casa o a lavoro senza pagare assurde tariffe telefoniche...
ora che ha il wi-fi un pensierino serio ce lo faccio, speriamo che il software sia all'altezza... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Più che altro mi chiedo a che serva un telefono così grosso per uno schermo Touch così piccolo: alla fine lo metto in tasca e anche i grammi contano!
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
|
No UMTS/HDSPA no party
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: monopoli
|
OpenMoko: in vista una nuova versione del telefono open source
se è in VISTA... non è open source...
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
il gps è gia di base ed è pure uno dei migliori se non sbaglio è la u-blox (1 secondo per sincronizzare) svizzero...
http://wiki.openmoko.org/wiki/GPS (aggiunto link) |
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
io lo sto tenendo d'occhio da tempo questo oggettino... sta facendo passi da gigante in breve tempo... per chi dice che le dimensioni contano, basta che poi non compriate l' iPhone (+o- stesse dimensioni) la forma del Neo è più "human friendly" visto che non presenta angoli al contatto con la mano è più gradevole... (da mio punto di vista)
il fatto che sia open (sia software che HARDWARE) da molti vantaggi... tra i quali un maggiore e più veloce sviluppo, se siamo in 100 a lavorarci stiamo 1 mese a fare uno step, se siamo in 200 stiamo 15giorni (in linea teorica ovvio) ma in fondo il bello è questo, no? edge e affini credo non tarderanno ad arrivare... intanto prima di comperare io aspetto che lo migliorino ancora un pochetto... o che annuncino la "mass release"... ciao a tutti! |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: not far away
|
grogdunn ti quoto in pieno. E' da quando ne hanno dato notizia che seguo l'aggeggio. Speriamo che si muovano in tempi ragionevoli, altrimenti qui facciamo notte.
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: A Casa Mia
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Latina
|
Quote:
Mobo: MSI H87-G43 CPU: Intel Core i5 4670 Vga: GAINWARD Geforce GTX 670 Phantom Hard disk: 2x Wester Digital Caviar Green 1GB Raid1 + 1x Crucial BX300 240GB PSU: Seasonic P-520FL Case: Cooler Master Stacker ST-01 Ram: 4x4GB Corsair Vengeance CML8GX3M2A1600C9W Schermo: BenQ bl2410pt + Samsung SyncMaster 2243WM Dissipatori Noctua NH-D14 Ventole Enermax Everest (3x120 + 2x80) |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:17.

Athlon64 6000 x2 - 2*1gb kingston 800mhz - 2 Maxtor 250gb RAID STRIPPING - 2*8800gtx SLI