|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
modem alice gate (NON WIFI) aggancio portante
Ciao a tutti!
Ho un problema relativamente serio, ma che vorrei affrontare e risolvere! Nonostante abbia cercato invano con google qulache soluzione a riguardo e forse causa della mia inesattezza nell'immettere le parole chiavi, oppure causa la mancanza di informazioni mi ritrovo a non riuscire a risolvere il seguente problema: Attualmente ho una portante a 7 Mbit ma che riesco ad agganciare bene con modem ADSL (NON ADSL2+) del tipo usb tipo ipmdatacom e simili con chipset globespan. Mentre con il modem di alice (quello non wi-fi) non riesco proprio ad agganciarmi ad una portante superiore a 3 Mbit, quindi mi manca no quei bellissimi e preziosissimi 4 Mbit in più che non riesco ad agganciare per arrivare a 7 Mbit! Ecco il link del modem: http://aiuto.alice.it/informazioni/m...ate2basic.html Il problema si è verificato dopo l' upograde della telecom: infatti prima mi riuscivo ad agganciare con entrambi i modem a 4 Mbit, poi dopo l'upgrade a 7 Mbit ho riscontrato questo problema! Aiutatemi perchè il modem di alice mi serve su win vista che ho sul portatile; l'altro usb non posso usarlo su vista! Vi ringrazio anticipatamente! Ultima modifica di tavanic : 04-01-2008 alle 11:32. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Ma nessuno può aiutarmi in merito !?!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
UP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
al 187 cosa ti hanno detto?
![]() |
#6 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:18.