|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
|
TISCALI O LIBERO In ULL?
Assurdo ma se non si vuole pagare il canone telecozz x una linea solo dati conviene affidarsi a questi providers in ULL ke ora ke fanno attivazioni autonome da Telecozz piuttosto che richiedere l'attivazione di una linea solo dati ( con relativo pizzo della telecozz)
Il quesito ke vi pongo è il seguente: entrambe le offerte hanno lo stesso prezzo ma velocità diverse Tiscali offre un'adsl FINO a 8 mega nonchè un modem wi-fi adsl 2 gratuito, 70 euro di attivazione Libero invece con l'offerta Absolute offre 4 mega e senza modem, 50 di attivazione Certo il modem nn è un problema ... tanto alla fine x utilizzare la mia linea VoIP cmq continuerò ad usare il mio fritzino QUale consigliate in termini di prestazioni / affidabilità?
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
tiscali, almeno nnti blokka il p2p
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Aversa (CE)
|
leggevo in giro ke anche libero in ull ossia sulla propria rete non blocca il p2p ...
notizia letta in giro xò ... non so se sia vera
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Montalto Uffugo
|
verifica ma io so di si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
filtra solo in wholesale
Libero ULL da filo da torcere a tutti gli ISP, logicamente se il doppino telefonico è marcio il servizio fa schifo indipendentemente dal gestore edit: questo è un argomento da Internet & provider
Harry Callahan: We're not just going to let you walk out of here. Crook: Who's "we", sucker? Harry Callahan: Smith, and Wesson, and me. Ultima modifica di Harry_Callahan : 04-01-2008 alle 11:07. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:55.