|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Pavia
|
software per router basati su TI-AR7
Ho trovato un ottimo software di controllo per router basati sul processore TI-AR7, è fortunatamente in inglese e non in tedesco...
Per i "coraggiosi" c'è anche una scheda da cui si possono impostare alcune funzioni del DSP...attenti però che sono impostate scrivendo delle variabili nella partizione mtd3, per cui se ci sono problemi, si devono poi cancellare "a mano" o con appositi softwares. Ecco un paio di link: http://www.neolics.com/index.php?s=software&p=1 qui si vede cosa fa. http://www.neolics.com/index.php?s=software&inc=class2 qui si scarica. ![]() Ultima modifica di Robecate : 02-01-2008 alle 21:22. Motivo: aggiunti links |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
Ottimo, però io ho un Aethra e dice che non riesce a connettersi al router, di verificare USER e pass.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Non conosco il tuo router, azzardo dei consigli
![]() 1)qualche volta lo user per accedere via telnet è root 2) abilitare l'accesso in telnet dalla rete locale 3) mettere una psswd di 8 caratteri |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Potrebbe essere che non gli dici cosa mostrare?
Ad esempio, metti, appena aperta la finestra del programma, il segno di spunta sul "quadratino" X-axis as tone. PS: beato te, velocina la tua linea... Ultima modifica di Robecate : 04-01-2008 alle 16:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Vicenza
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
A me non funziona...mi dice che non trova un controllo chiamato NeoDNS
![]() Edit: risolto, mancava Winsock.ocx Ultima modifica di cionci : 04-01-2008 alle 23:40. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Benevento
|
A me continua a dare lo stesso errore
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Prova ad installare il runtime di Visual Basic 6.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
funziona cn alice gate pirelli?me lo da come online e mi da il ping ma non da altro, c'è scritto funziona con texas instrument e nel pannello controllo alice gate c'è: var st_co_info = "TEXAS_INSTRUMENTS";
Trattative concluse: Ho venduto POSITIVAMENTE a: FLYRED, Leland Gaunt, Ray-Ban, Methis89, luix93, Mavaze, thefire1960, ToTo1706, Ilyich ![]() Ho comprato POSITIVAMENTE da: attilorz ![]() Notebook: Samsung NP300 E5A Intel i5 - Nvidia Geforce GT 520MX ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Niente da fare non va
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Ma che problema hai ?
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Quando ti funziona, potresti mostrare lo screen con la tua bit allocation?
Giusto per schiattare di invidia... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
L'autore del programma dice che:
Most of the above programs will require the VB Runtime Files installed on your system. In addition, they use the following components Router Diagnostic: OLE Automation - STDOLE2.TLB Microsoft Internet Controls - shdocvw.oca and shdocvw.dll Microsoft HTML Object Library - MSHTML.TLB Class I Router Backup Utility: Microsoft Internet Controls - shdocvw.oca and shdocvw.dll Microsoft Windows Common Controls 6.0 (MSCOMCTL.OCX) Winsock control (MSWINSCK.OCX) Router Rebooter: OLE Automation - STDOLE2.TLB Microsoft Internet Controls - shdocvw.oca and shdocvw.dll If any of these components are not installed on your PC then the respective programs will fail to run correctly, so they will need to be downloaded and installed on your PC. Guarda cosa ti manca e cerca di installarlo...io uso poco windows e mi ricordo solo che le dll vanno "registrate" con un apposito programma a linea di comandoche si chiama regsvr32 in dotazione a windows...gli altri tipi di file non so...mi dispiace. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: just in case..uh
|
un pò scarsino direi
![]()
![]() |
#19 |
Senior Member
|
si moltissimo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Qualcuno è riuscito a farlo funzionare su un Netgear DG834G? Ho configurato l'IP corretto, clicco su "Get router info" e in alto a destra appare il pallino verde con scritto "Online". Il problema è che nella barra inferiore continua a rimanere la scritta "Getting basic info"...come si fa a utilizzarlo? Inutile dire che, ovviamente, ho attivato la console Telnet del router.
![]() Regards |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:49.