|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Alice ancora a 640 .. cambio gestore?
Ho alice flat e questa situazione ( vedi foto allegate), ho provato di tutto per vedere se la situazione migliorava ma nulla .( ho provato 2 modem usb e 1 router ethernet... ho provato un altro pc, ho provato a collegarmi a un altra presa telefonica, ho tolto tutti i telefoni da casa , ho provato a cambiare filtro, ho provato anche direttamente senza filtri )
Se chiamo la Telecom secondo voi possono far qualcosa o forse è meglio cambiar gestore?
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: manicomio
|
Quote:
sei già strozzato a 640 sul mux dato che la portante che aggancia è a 800k ciauz |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
di dove sei?
sei coperto da altri gestori? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
chiama il 187 e chiedi di aprire un ticket per banda insufficiente.
Chiedi di effettuare una verifica del profilo di navigazione configurato sul mux. Digli che agganci la portante della 640K, cioè 800Kpbs. Se trovi l'operatore deficente che comincia a farti le menate sulla qualità della linea, sul fatto che la linea è ...FINO A 2-4-7Mega...salutalo....e richiama carca uno competente dell'assistenza tecnica helpdesk. Se sei fortunato trovi la persona giusta che magari ha accesso alle configurazioni del mux e te lo riconfigura al volo.... |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
sei allacciato a minidslam?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Latina
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Udine
|
Ma te lo hanno tolto direttamente al 187? io è settimane che chiamo e che mi aprono e chiudono le mie sgnalazioni senza risultati
Gigabyte GA X38-DS5 - Intel E6400 - XFX 8800GTS - 2x1024 OCZ Reaper 9200 - WD Raptor 150GB Tagan Dual Engine TG600-U25 600w - Thermatake V1 - Monitor HP w22 22" - Altec Leasing VS4221 - WD 250GB Acer Aspire 5685 |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Mi consolo... pensavo di essere rimasto il solo a navigare a 640!
Ho anche iniziato a credere di essere in un comune "anti digital divide"! Anzi... SPERAVO di abitare in un comune del programma "anti digital divide", almeno me ne facevo una ragione! Ma no... ovviamente no! Telefono al 187 due volte al mese da... mesi! E... niente, nisba, nada! 640, sempre solo 640! Inizio anche ad avere un po' di timore del 187... e se poi mi puniscono e torno a 256? Comunque almeno la portante ce l'ho, è la velocità che mi manca! ![]() ![]() Riuscite a leggere i dati sotto un altro punto di vista? Vedete cose che io non vedo (o non so leggere)? Mah... aspettiamo e vediamo! Ormai sono rassegnato! |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Napoli
|
telefona TUTTI i giorni....anzi ti consiglio a ora di cena.
Ieri sera ho avuto un c...o incredibile, al primo colpo ho parlato con uno che aveva i controca....i come si dice, e tanto di certificazione cisco..... |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.