|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Verona
|
[VR] Monitor acer AL1916WS wide 5ms; accelero x2
vendo il suddetto monitor a mano, se domani trovo l'imballo originale prendo in considerazione la spedizione
in ottimo stato ancora in garanzia prezzo 120 euro [EDIT]aggiorno la situazione: il monitor sembra essere vendibile solo a mano poichè la base non si stacca essendo fissata da 8 ganci in plastica molto duri che andrebbero chiusi insieme sulla superficie inferiore del basamento. il monitor è in garanzia fino all' ottobre 2009 (con scontrino) ed in ottimo stato senza bad pixel o altri difetti. usato solo la sera a casa da due-tre mesi nell'armadio (ovviamente coperto dal suo sacchetto) per passaggio a dimensione superiore. accelero x2 nuovo imballato con tutti gli accessori mai usati 14,70 euro + SS precedenza al mio prezzo. alla consegna a mano, al pagamento su postepay, coda max 24h Ultima modifica di Blackace : 02-01-2008 alle 10:11. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
|
Ciao, il monito è ancora in garanzia? bad pixel? hai foto? se trovi imballi probabilmente in coda ^^
![]() |
#3 |
Senior Member
|
si è in garanzia, mi pare di ricordare che mi è stato venduto con 3 anni di garanzia quindi ancora circa due
non ha bad pixel o difetti, lo ricontrollo comunque prima di spedirlo per le foto domani posso farle se mi lasci la mail in pvt te le inoltro Ultima modifica di Blackace : 02-01-2008 alle 10:10. |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: San Ponso (To)
|
ok, ti invio la mail tramite email con altri info da chiederti... poi ti farò sapere
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: BS-BG-MI
|
coda se in garanzia, magari mi dici anche la data fattura
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Quartu S.Elena (CA) litorale
|
coda
|
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
aggiorno la situazione: il monitor sembra essere vendibile solo a mano poichè la base non si stacca essendo fissata da 8 ganci in plastica molto duri che andrebbero chiusi insieme sulla superficie inferiore del basamento.
il monitor è in garanzia fino all' ottobre 2009 (con scontrino) ed in ottimo stato senza bad pixel o altri difetti. usato solo la sera a casa da due-tre mesi nell'armadio (ovviamente coperto dal suo sacchetto) per passaggio a dimensione superiore. |
![]() |
![]() |
#8 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
il monitor va nella sezione "periferiche", saluti
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:54.