|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
|
temi semplici
Salve ragazzi,
innanzi tutto buon 1° dell' anno cerco dei temi per xp, ma non voglio modificare il file uxtheme ... volevo sapere se in giro ci sono dei temi che come zune e royal noir si mettono semplicemente nella cartella "resources" ... no exe no modifica del file uxtheme grazie mille e ancora buon anno !!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Piccola precisazione, modificare la libreria uxtheme.dll serve per l'appunto a far "accettare" a Windows altri temi presenti nella cartella "resources" oltre a quelli standard. Il problema deriva dal fatto che non vuoi modifiche o che non puoi modificare il suddetto file?
Per cui o modifichi il file uxtheme.dll oppure non potrai mai caricare visual style fatti da altri, ma dovrai fare tutto a manina tu. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Silvermoon (Vicenza)
|
personalizza quelli k hai con reshacker
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ecco appunto ... volevo per esempio modificare uno dei temi che windows prende senza modificare la dll "zune"
posso farlo con quel software ? e oltretutto è sicuro ?? per il fatto dell'uxteme.dll non so... voi dite che non cambia niente se lo modifico ... cioè non da fastidio al sistema a lungo andare ? Ultima modifica di Er Bresaola : 07-01-2008 alle 17:40. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
Reshacker... tutto a mano mano... altro che "click" e modificare...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
ok allora non lo userò
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
si è un luuungo lavoro faticoso...ma quando hai finito sai k soddisfazione? senza ""sporcare"" il sistema con quei programmini x temi...è una cosa fatta a mano...hai visto k bene k ho fatto sul campionato di modding con reshacker (carino no? si vero? daiii
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non voglio modificare una piccola dll del mio sistema, che modificata accetterà qualsiasi .msstyle non microsoft, lasciando LUNA.msstyle così com'è e a riposo. metto mano IO al file .msstyle originale, lo tocco IO come mi pare e piace. se ResHacker sbaglia a ricompilarlo?
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
cosa pensi che faccia resHacker, quando apri, modifichi e salvi il file? non è un .txt, quello che stai modificando. c'è una maniera apposita per modificare alcuni tipi di file, e alcuni di questi possono essere aperti soltanto sapendo con cosa sono stati compilati. ResHacker scandaglia il file alla ricerca di aree dati che riconosce, tenta di estrarle dal contenuto e te le fa vedere. suo compito poi, quando salvi, è quello di ricomprimere nello stesso codice nativo del file tutte le tue modifiche. non è sempre una cosa bella e non riesce nel 100% dei casi, capiscimi. potresti corrompere in maniera definitiva il file, ad esempio. ah, Post Scriptum. nel mio post non c'è un'abbreviazione.
Ultima modifica di Khronos : 09-01-2008 alle 17:15. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
(se ci sono e sono carini bene.. se no la cambio sta benedetta dll )io ho un programmino che lo fa tramite dos ... voi avete prog migliori per sovrascriverlo ? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up!
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
uxtheme multi patcher 5.5, indolore e sotto windows. se vieni qui è proprio nel primo post.
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
ok , fatto con replacer
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
raga dove posso trovare un po di belle icone??
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
grazie mille
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.