|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
[PS3] Domande agli esperti...
Salve a tutti. Ho una PS3 40 GB da Natale e ne sono molto contento.
Ho però alcune domandine... 1) Ho l'ultima versione del firmware (quella che legge i DivX). Riesco tranquillamente a leggere quelli presenti su DVD ma non quelli su una chiavetta USB Kingston da 2 GB (che la PS3 rileva). Nella chiavetta ci sono anche degli MP3 in delle cartelle e non vengono visti. La PS3 è in grado di riprodurli? In rete riesco a riprodurre i video campione WMV condivisi da Vista, ma non i DivX messi nelle stesse cartelle... È normale tutto ciò? 2) Ho fastweb ADSL 20 Mb ed ho problemi con Tekken 5 DR Online, ma non con Burnout Paradise City, che va alla grande, o con altri giochi che hanno la classifica on-line. Ne sapete qualcosa? 3) Ci sono modi per chattare in modo vocale quando si gioca on-line? Forse con Playstation Eye? 4) Ho comprato dei giochi sullo store on-line. C'è un modo per farne il backup, o riscaricarli in caso di guasto o sostituzione del disco rigido? Grazie a chi mi risponderà! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
Quote:
x la 4:hai un masterizzatore/lettore blueray ![]()
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Red Light District
|
i divx devono essere compatibili con la certificazione divx
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
ma il controller ps3 si può collegare al pc col cavo usb per giocare?
X Ivano:ma davvero il lettore della ps3 masterizza in formato blu-ray? ![]() ![]()
SONY VAIO VPCF11V5E:INTEL CORE I5 HARD DISK 7200RPM 500GB 6GB DDR3 1066MHz MASTERIZZATORE BLUE RAY NVIDIA GEFORCE GT 33OM 1GB WINDOWS 7 ULTIMATE PS3+GT5+PES 2012+UNCHARTED 2+ASSASSIN CREED BROTHERHOOD+KILLZONE 3+METAL GEAR4+UNCHARTED3+BATTLEFIELD3XBOX 360 SLIM 250GB+FORZA MOTORSPORT 4+ELDER SCROLL SKYRIM+CALL OF DUTY MW3 PSN ID/XBOX GAMER TAG:FJODOR1984
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: guidonia(rm)
|
XD hai confuso le mie parole chiedevo se tu avebi un masterizzatore br
AMD phenom2 925 @3.2ghz scheda video radeon hd4670 512mb- 2gb ram ddr2 800- hd maxtor 160gb 7200 rpm ubunto linux 8.4e windows 7 + xbox-ps2 slim e nintendo ds ![]() "Everything has chains, absolutely nothing changes"[/url] |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Messina
|
Quote:
2) No, forse è un problema del gioco non della tua linea. 3) Auricolare/microfono bluetooth. 4) Sinceramente non lo so. per un backup credo la chiavetta sia una possibile strada, per poi passarli sul pc ma, ripeto, non ne sono sicuro. Credo cmq sul sito sony qualcosa dovresti trovarla come info. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
-->QUI<-- c'è un ottima guida, forse puoi trovare le risposte alle tue domande...
![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Treviso
|
Quote:
![]() ![]()
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3 PS5 | Nintendo Switch 2 | STEAM | Vodafone FTTH 1000/200 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Quote:
2 - Dovrebbe essere un problema del gioco se riesci a giocare online agli altri giochi, a meno che Fastweb non blocchi proprio la porta che il gioco usa per comunicare con la PS3 (e sai che Fastweb non ci lascia liberi di intervenire sulle porte ![]() ![]() 3 - Ci sono giochi che supportano la chat vocale in multiplayer (quasi tutti) 4 - Nessun problema, i giochi già acquistati, li puoi riscaricare dallo store senza ripagare (anche se alcuni, i più costosi, hanno un numero limitato di download a disposizione). In ogni caso puoi farti un backup del disco della PS3 su un HDD USB esterno.
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Lost Heaven
|
scusate eh...ma la ps3 non può leggere DVD/CD ?
![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Catania
|
vabbè ma mi risulta che tutte le porte siano aperte in FW (rimane il problema di hostare senza ip pubblico, ottenibile a pagamento)
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Luxembourg
|
Edit Ti ha già risposto puntualmente MarcoM .... sono ancora un po' addormentato ^^
Ultima modifica di MesserWolf : 01-01-2008 alle 13:20. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Sì, ma io preferirei avere il controllo totale sulle MIE porte...
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Ho consultato quello on-line ma non ho trovato le risposte che cercavo, anche e soprattutto perchè è relativo alla versione 2.00 del firmware, che ancora non legge i DivX! Grazie a chi mi ha dato una risposta "concreta". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
![]() |
#18 |
Senior Member
|
ma non masterizzarli sulla ps3...
![]() la domanda dell'autore era di poter fare copie di backup dei propri contenuti scaricati dallo store... l'hd della ps3 è collegabile al pc giusto? e poi immagino che le demo dello store (esattamente come accade con il live) siano reperibili per altre fonti...(basta trovare lo stesso contenuto che si ha scaricato sulla ps3, scaricarlo su pc e avere così una copia di backup, sempre se non possono essere presi dall'hdr della ps3 stesso)
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#20 | ||
Senior Member
|
Quote:
![]() E cmq non ho mai parlato di volerli masterizzare con la PS3 (che assurdità) o di voler smontare tutto. Volevo solo sapere se l'utilità di backup presente nella console salvava anche i giochi scaricati dallo store, o solo le impostazioni e i salvataggi. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:21.