|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Rovigo
|
[Rovigo - FE - PD + Sped.] Vendo Asus 8800 GTX 768MB di pochi mesi
Come da titolo vendo suddetta scheda video, acquistata pochi mesi fa; la scheda non ha bisogno di presentazioni, sono presenti imballi originali e garanzia presso uno shop della mia città; scheda sempre tenuta a default e ad aria con dissi stock.
VENDUTA CODE: - guardiano75 (coda consegna a mano rapida) - Rez (coda con riserva..mi dà conferma lunedì) - DegreeLessNess (coda - deve sapermi dire a breve se con consegna a mano) - fratidav (coda con spedizione - deve confermarmi) - 83darking83 (coda con spedizione - in attesa di una vendita) - TheModder (coda con spedizione - pronto a concludere subito) Regole: - Precedenza alla consegna a mano e al mio prezzo; - Consegna a mano in Rovigo - Padova - Ferrara; - Code rapide e SOLO se interessati; - Eventuali osservazioni sul prezzo in pvt; - In vendita anche fuori dal forum. Ultima modifica di noel82 : 07-01-2008 alle 09:03. Motivo: Aggiornamento post |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
per correttezza segnalo un utente esterno al forum che mi dà maggiori informazioni nella giornata di domani
![]() nel frattempo mantengo il thread aperto per eventuali code nel caso sfumi la trattativa ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
abbasso a 380 € + s.s.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Vienna
|
Il prezzo da regolamento è di 340 euri ss escluse
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
1. E' scritto pure in italiano nelle regole: "Eventuali osservazioni sul prezzo in pvt"
![]() 2. Da trovaprezzi la prima asus che sbuca e a 435€ 3. E metti il link se devi fare osservazioni sul prezzo ![]() Segnalato Ultima modifica di noel82 : 02-01-2008 alle 09:16. |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Ma scusa quindi perchè la vendi a 380 euro (e prima per giunta ancora di più)??
Il regolamento mi pare parli chiaro...segnalato. Coda a prezzo da regolamento. ps: tra l'altro, giusto per la precisione, su trovaprezzi la prima disponibile è a 431,84 euro. Ultima modifica di urgrund : 02-01-2008 alle 10:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Trattative: 206
|
al vostro prossimo collegamento attendo link che dimostrino le vostre affermazioni
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Avevo fatto il conto su 465 € visto che le dispo arrivano a quel prezzo
abbasso a 370 € + s.s. ultimo prezzo Ad ogni modo le segnalazioni sul prezzo avevo espressamente richiesto che venissero fatte in pvt e non inquinandomi il thread, specialmente se non siete interessati. Sono un utente serio e possono dimostrarvelo le mie precedenti trattative, quindi portate rispetto e seguite le regole. Grazie. Ultima modifica di noel82 : 02-01-2008 alle 10:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() qui la prima scheda disponibile a negozio con prezzo: http://stats.trovaprezzi.it/tp/go.aspx?id=16236858 perciò visto che le dispo arrivano a 460 € mantengo i 370 € che sono sotto il prezzo minimo... pregherei i moderatori di ripulire il thread se possibile...grazie ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Mi scuso,non ero proprio al corrente del fatto che se non disponibile "si passa avanti" alla scheda successiva.Ad ogni modo,poichè il mercatino non mi vieta di rimanere nei limiti del trovaprezzi.it,segnalo il link
http://www.iperprice.it/scheda/?cod=...IE&from=kelkoo Abbassa il prezzo come da regolamento ![]() La tua validità di venditore/compratore non l'ho mai messa in dubbio,era il prezzo che mi suonava da "voglio fare il furbo" ![]() edit : mod non hai spazio per i pvt,il link cmq è nel post Se io sto valutando di comprare una 8800 gt e poi vedo che mi conviene per 60 euro comprare la tua gtx?Chi te l'ha detto che non sono interessato? Ultima modifica di Snowfortrick : 02-01-2008 alle 15:59. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() e cmq se sei interessato esprimi il tuo interesse se ti va bene il prezzo...altrimenti cambia thread ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
prezzo abbassato e "IN REGOLAMENTO" a 360 € + s.s.
le code partono da ora in poi...se siete interessati postate, altrimenti evitate...grazie ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Non penso di trattare cont e dopo il pvt che mi hai mandato
![]() ![]() edit : buona vendita |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() il pvt ci stava, perchè io seguo le regole da sempre su questo forum e pretendo che anche gli altri le seguano... detto questo chiudo questo ot sperando non ci siano altre interferenze di questo genere ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
|
pienamente daccordo con il venditore Noel......é LUI CHE FA IL PREZZO SOLO ED ESCLUSIVAMENTE LUI
![]()
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
|
Scambi con la mia scheda in firma + mio conguaglio?
[CASE] CM Stacker STC-T01 [ALI] Enermax Galaxy 1000W [CPU] Intel Core i7 2600K cooled by ProlimaTech MegaHalems [MB] AsRock Z68 Extreme 4 Bios 2.20 [RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780 [HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1 |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Gagliano del Capo (LE) - Lomazzo (CO)
|
ok come non detto, buona vendita
![]()
[CASE] CM Stacker STC-T01 [ALI] Enermax Galaxy 1000W [CPU] Intel Core i7 2600K cooled by ProlimaTech MegaHalems [MB] AsRock Z68 Extreme 4 Bios 2.20 [RAM] 2x4GB G.Skill Ripjaws 1600 MHz CL7 [VGA] NVIDIA GTX 780 [HD] OCZ Agility 3 120GB + 2x Samsung 1TB [SO]Windows 8.1 64Bit / Ubuntu 14.02 64bit [Le mie 85 trattative] - Vendo 1 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:17.