|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Olgiate Olona
|
Impostaazione router
Ciao a tutti ho aperto questo forum per sapere qual'è la configurazione ottiamle del mio router DLINK DSL504T....
Ho appena aggiornato il firmware come mi hanno consigliato ora però volevo sapere come configurare al meglio il mio router.... Vi dò delle informazioni preliminari e poi vi faccio delle domande: 1. Ho alice ADSL 7 MEga (testata con speedtest) 2. Router DLINK aggiornato alla versione V3.02B01T01.RU.20061228 3. Uso FIrefox e Thunderbird per connetermi a Internet e scaricare posta 4. Uso programmi P2P quali emule e bitlord 5. Uso WIndows MESSANGER 6. Ho il Firewall di windows attivato Se volete altre informazioni basta chiedere e vi risponderò.... Ora vi pongo alcune domande per configurare al meglio il mio router sulla base delle info precedenti: 1. per la WAN è meglio una connessione PPPoE/PPPoA Dynamic Ip, Static Ip o Bridge MOde?? 2.Se è meglio una connessione PPPoE/PPPoA è meglio PPPoA VC-Mux, PPPoA LLC o PPPoE LLC??? 3. I valori di MTU e MRU quali devono essere??? 4. I DNS li devo impostare io oppure lasciarli cercare a lui?? 5. Devo attivare UPnP??? 6. Alla LAN devo dare IP statici o Dinamici??? 7. La modulazione della ADSL di che tipo deve essere??(Ce ne sono un sacco) 8. Poi ho una serie di AVAILABLE CONNECTIONS (Pvc0,Pvc1...) quale devo scegliere??? 9. Cosa devo fare col firewall interno??? 10. E il DHCP lo devo attivare oppure no??? 11. Se devo settare altre cose dite pure.... Datemi più suggerimenti possibili perchè non sono un mago col router quindi non sò cosa impostare per avere una configurazione ottimale.... |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:56.