Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 30-12-2007, 01:19   #1
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Iscritto dal: Jan 2001
Cellulare con buona batteria e ricezione...

Salve ragazzi,

stò cercando un buon cellulare sopratutto dal punto di vista della batteria e ricezione, che faccia anche delle discrete fotografie e che magari sia dotato della funzione torcia che trovo molto comoda...

Ho visto il nokia 5500 ma come batteria dicono non sia il massimo, voi cosa consigliate?

Ciauz Pindol
pindol è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 12:07   #2
the who
Member

L'Avatar di the who

Iscritto dal: Jun 2007
bhe penso che chiunque vorrebbe aiutarti dovresti dargli un prezzo di orientamento senno si naviga nel buio
the who è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 12:24   #3
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

beh il prezzo diciamo che non vorrei superare i 200 euri, però valuto l'acquisto anche di cell usati quindi...

ho visto il k800i, è un buon cellulare?

altri cell, magari che siano dotati di presa miniusb per ricaricarli?

CIuaz Pindol
Old 30-12-2007, 13:12   #4
the who
Member

L'Avatar di the who

bhe la ricarica via mini-usb senza driver non la fa nessun telefono tranne i sony ericsson in modalita trasferimento file che pero vogliono il cavo loro,ora vedro,intanto potresti buttare un occhio su un n73 usato o su un n70 nuovo
Old 30-12-2007, 13:16   #5
sguellen
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2006
l'n70 assolutamente no, te lo sconsiglio per la batteria che fa pena
sguellen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-12-2007, 13:19   #6
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Quote:
Originariamente inviato da the who Guarda i messaggi
bhe la ricarica via mini-usb senza driver non la fa nessun telefono tranne i sony ericsson in modalita trasferimento file che pero vogliono il cavo loro,ora vedro,intanto potresti buttare un occhio su un n73 usato o su un n70 nuovo
no intendo proprio ricaricare il cell tramite alimentatore con presa usb.

Io ho un palmare/cellulare (mio A701) che usa miniusb come ricarica e visto che ho tutti i vari caricabatterie da auto e da rete volevo sapere se ne esisteva uno con presa miniusb per ricaricarlo.

Ho visto che il sony si può ricaricare via pc, con un cavo usb, io ho un caricabatterie da auto che ha un ingresso usb, se uso il suo cavetto posso caricarlo anche i macchina allora? (spero di essermi spiegato bene )

CIuaz Pindol
Old 30-12-2007, 13:21   #7
the who
Member

L'Avatar di the who

si sguellen hai ragione mi era sfuggito,ho visto il k800 sul sito sony ericsson,è un bel tel anche per la memoria espandibile fino a 2gb,ha tutto,è simile all'n73 che pero ha il vantaggio di avere simbian,anche se ancora non esistono molti applicativi presto arriveranno,invece il k800 ha il soft ufficiale sony che non è affatto male pero non girano i programmi symbian,a te la decisione.
Old 30-12-2007, 13:27   #8
pindol
Senior Member

L'Avatar di pindol

Quote:
Originariamente inviato da the who Guarda i messaggi
si sguellen hai ragione mi era sfuggito,ho visto il k800 sul sito sony ericsson,è un bel tel anche per la memoria espandibile fino a 2gb,ha tutto,è simile all'n73 che pero ha il vantaggio di avere simbian,anche se ancora non esistono molti applicativi presto arriveranno,invece il k800 ha il soft ufficiale sony che non è affatto male pero non girano i programmi symbian,a te la decisione.

mah diciamo che ho avuto esperienze un po' negative con i symbian (anche se erano i primi), a me non interessano più di tanto i software di terze parti, tanto ho un palmare con windows mobile, e tutte le applicazioni che voglio (navigatore, giochi ecc) li ho installati.

Voglio usare il cellulare esclusivamente come cellulare, e fare qualche foto o video se voglio, perchè il palmare fà letteralmente schifo come funzioni telefoniche.

Penso che mi orienterò sul k800i, una cosa per chi lo possiede, posso attivare il flash per poterlo usare come torcia all'occorrenza? è una cosa molto utile per me...

CIuaz Pindol
Old 30-12-2007, 15:14   #9
the who
Member

L'Avatar di the who

bhe io ho avuto un sony con flash e si poteva attivare anche senza aprire la fotocamera,sembra stava nell'organizer,quanto alla ricarica bisogna vedere se il tel ti riconosce il caricatore come una porta usb standard e ti fa impostare il trasf file,ricordo che mentre stai in trasf file non puoi usare il tel,percio no ti conviene,basta che compri un card adapter sony e hai risolto
quanto al fatto dei programmi se hai un palm sei a posto, se devi usarlo solo come tel prenditi un k608i (non prenderlo alla 3 che bloccano la radio)prendilo da vodafone che ha:radio,bluetooth,irda,fotocamera 1,3 mp,torcia e tutto il resto solo ha solo 32 mb di memoria non espandibile,è questo quello che ho avuto,trovi gia gli auricolari e se non lo prendi 3 la radio ha anche rds.
vedi che ne pensi.
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
Elon Musk, primo al mondo a superare i 5...
Xbox Game Pass cambia: nuovi piani e pre...
Intel produrrà chip per AMD? L'in...
Ecco il nuovo Amazon Luna: videogiochi p...
ISRO: prosegue lo sviluppo della navicel...
CoD Black Ops 7 offrirà la beta p...
Il telescopio spaziale James Webb sta ai...
Crucial spinge sui moduli LPCAMM2: fino ...
Imgur blocca gli utenti del Regno Unito:...
ROG Xbox Ally già in consegna: qu...
Ubisoft annuncia Vantage Studios: Assass...
Il solare diventa la prima fonte di elet...
Google Home si rinnova completamente: ar...
Dense Geometry Format (DGF): novit&agrav...
Gemini for Home arriva a ottobre sui dis...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian