|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Monza e Brianza
|
[CASERTA+Sped] Vendo componenti vari mini-tx, hd, antenne wifi e altri componenti PC
Salve,
vendo alcuni dei miei giocattoli preferiti, perchè non ho piu molto tempo da dedicargli.. Se dovessi ritrovare per casa altri oggetti da vendere, provvederò ad aggiungerli mano a mano.. REGOLE:
ZONA MINI-ITX Nome: VIA Epia ME6000 (VENDUTA A TheDragon81 ) Prezzo: 80€ Specifiche tecniche: http://www.mini-itx.it/product_info....6000-LVDS.html Informazioni: La scheda madre non ha piu scontrino, ne scatola, anche perchè fuori di garanzia. Descrizione: Il prodotto è stato usato SEMPRE come home server con linux e trattato con la massima cura e pulizia. E' indicatissimo per quest'uso in quanto silenziosissimo perchè non ha ventole e dai consumi ridottissimi (12watt). Il suo processore a 600mhz, con 512mb di ram mi gestiva la condivisione connessione, condivisione file in rete, ftp, webserver, firewall e amule :P Foto: Foto Nome: Travla C138 Nero (VENDUTO A GGDAG85 ) Prezzo: 100€ Specifiche tecniche: http://www.mini-itx.it/product_info....C138-Nero.html Informazioni: Non ho lo scatolo nè lo scontrino (ovviamente ho l'alimentatore originale, che è esterno) per non occupare spazio e non creare calore Descrizione: I case Travla sono famosissimi per le loro ottime fatture! Misura 20x20cm, è tutto in alluminio ed è forellato in molti punti per permettere l'aereazione (sul retro ha la possibilità di aggiungere una ventola da 40mm). E' leggerissimo ed ha la possibilità di inserire piu hard disk (vedere scheda tecnica). E' sempre stato tenuto pulitissimo e sulla scrivania (mai a terra ecc). Accessori: Ho anche una RISER PCI (vedi sotto) Foto: Foto1, Foto2, Foto3, Foto4 Nome: PCI riser card (VENDUTA A GGDAG85 ) Prezzo: 10€ Specifiche tecniche: http://www.mini-itx.it/product_info....iser-card.html Informazioni: A differenza del prodotto linkato, la mia RISER permette di accattare una sola scheda! Quest'accessorio non ha una confezione. Dovrebbe essere ancora in garanzia (devo trovare lo scontrino) Descrizione: Questa RISER ti permette di aggiungere un'altra pci al case (che è predisposto). Io ci tenevo una seconda scheda di rete Foto: Foto1 Nome: Lettore CD SLIM Teac CD-224E (2 pezzi) Prezzo: 30€ entrambi i pezzi Info: Fuori garanzia e senza confezione e scontrino. Uno dei 2 dovrebbe avere qualche problemuccio mentre l'altro è perfettamente funzionante. Ecco perchè li vendo insieme Foto: Foto1, Foto2, Foto3 Nome: Adattatore IDE per drive ottico slim Prezzo: 7€ Specs: http://www.mini-itx.it/product_info....tico-slim.html Informazioni: Quest'accessorio non ha una confezione. Non e' piu in garanzia Descrizione: Quest'adattatore permette di usare lettori cd/dvd slim per portatili su schede madri normali Foto: Foto1 ATTENZIONE: C'è la possibilità di avere già montato il Travla, con la Epia, Cdrom e Adattatore. Io in questo caso, con 5€ in piu, offro il montaggio, i cavi e la ventolina (che ho pagato 6€) VARIE Nome: Creative Ep-630 Prezzo: Specifiche tecniche: http://it.europe.creative.com/produc...&product=11397 Informazioni: Mai aperte! Completamente NUOVE! Sound eccezziunale verameeente! Nome: FONTENNA (Antenna wireless da 7dbi) (2 pezzi) Prezzo: 13€ a pezzo Specifiche tecniche: https://shop.fon.com/FonShop/shop/IT...duct=PRD-ANT01 Informazioni: Sono state usate qualche giorno. Imballo completo originale con tutto il contenuto Descrizione: Antenne wireless con un guadagno simile non si trovano in rete! Sono veramente potenti! Foto: Foto1 IMPORTANTE: Sto valutando di vendere altra roba, quindi vi terrò aggiornati
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5 Ultima modifica di z3n0 : 30-01-2009 alle 22:46. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bergamo
|
Ciao, sarei interessato alla tua ZONA MINI-ITX tranne per i Lettore CD SLIM Teac CD-224E (2 pezzi), però vorrei sapere il prezzo finale? Puoi farmi sapere qualcosa? intanto coda
------------------------------------ Concluso positavamente con: valvolin, Bladexx, Spank, Megakirops, chrisp, P4yuZ,BlackRider,garfles,pippusv,nardellu,jack546,stefanodue,NLDoMy,necrid,Stewie82,Ultraplex,Clatit,kappa84,berry83,DINO11,Nevyn84, e tanti altri |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao,
il prezzo comprensivo di VIA Epia ME6000, Travla C138 Nero, Hitachi Travelstar 40gb 2,5" 4200rpm 8mb IDE e PCI riser card è di €215 senza spedizione (ora non so il peso preciso, ma col j+3 te lo assicuri in 3 giorni ed è tracciabile, con 8-9€ circa). Se hai già il lettore SLIM con l'adattatore OK, ma se non ce l'hai, considera che non puoi montarne uno normale, xkè sarebbe grande quanto mezzo case.. Cmq tu considera che prendendo tutta la zona mini-itx e aggiungendo altri 5€ io ti mando già tutto montato e funzionante, completo di cavi e ventolina (te li regalo io). Attendo tue notizie, ciao e grazie
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5 Ultima modifica di z3n0 : 31-12-2007 alle 13:34. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Ciao,
il prezzo comprensivo di VIA Epia ME6000, Travla C138 Nero, Hitachi Travelstar 40gb 2,5" 4200rpm 8mb IDE e PCI riser card è di €215 senza spedizione (ora non so il peso preciso, ma col j+3 te lo assicuri in 3 giorni ed è tracciabile, con 8-9€ circa). Se hai già il lettore SLIM con l'adattatore OK, ma se non ce l'hai, considera che non puoi montarne uno normale, xkè sarebbe grande quanto mezzo case.. Cmq tu considera che prendendo tutta la zona mini-itx e aggiungendo altri 5€ io ti mando già tutto montato e funzionante, completo di cavi e ventolina (te li regalo io). Attendo tue notizie, ciao e grazie
Apple MacBook Pro Retina - Apple iMac - Fujifilm X20 - Canon 5d Mk III - Canon 50mm 1,4 - Canon 28mm - Tamrac Expedition 5 Ultima modifica di z3n0 : 31-12-2007 alle 13:38. Motivo: l'ultimo mio messaggio non era visualizzabile, quindi l'ho riscritto |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Bergamo
|
Ci ho ripensato, scusami.
Comunque Buon anno
------------------------------------ Concluso positavamente con: valvolin, Bladexx, Spank, Megakirops, chrisp, P4yuZ,BlackRider,garfles,pippusv,nardellu,jack546,stefanodue,NLDoMy,necrid,Stewie82,Ultraplex,Clatit,kappa84,berry83,DINO11,Nevyn84, e tanti altri |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Roma
|
Coda Cuffie + Una Fontenna.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
CIao potresti postare i dati dell'alimentatore esterno ed una foto?
Eventualmente lo venderesti separatamante dal case? E se sì, a quanto? |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Mi spiace per te ma non posso vendere solo l'alimentatore..
Il case rimarrebbe spento perchè è dedicato.. Mi spiace..
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
UP
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Caput Mundi
|
coda con pvt per l'hitachi 40gb 2,5"
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2002
|
coda
Coda per Case Travla piu HD da 40 Gb (anche se non lo hai scritto ipotizzo che tu abbia un adattatore 3,5->2,5 per HD, altrimenti non avresti potuto utilizzarlo).
Sono di Caserta anche io (provincia). Considerando che i componenti non sono in garanzia, ti propongo 100€ per tutti e 2, vengo a prenderli io da te, possiamo incontrarci dove vuoi (calcola anche che la benzina è aumentata :-)) PS sarò in zona sicuramente fino a domenica pomeriggio, probabilmente da lunedì torno a Napoli per studio. Fammi sapere ciao |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
ok sei il primo in coda, ma come da regole, devo dar precedenza a chi acquista piu oggetti.
Quote:
100€ è un po pochino per entrambi se consideri che solo il case nuovo senz'iva viene 145€. E' tenuto perfettamente, mi manca solo la confezione, ma per il resto è perfetto. e poi l'hd anche se fuori garanzia, funziona alla grande (è pur sempre un silenziosissimo hitachi :P). Mi dispiace doverlo dare via a 25€, io lo pagai 6-7 volte in piu
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
Possiamo arrivare a 110..?
Non metto in dubbio la qualità del materiale, anche se senza garanzia; ma sta di fatto che componenti come alimentatore/trasformatore e ancor più HD hanno una vita limitata, e avendo utilizzato il tutto come server (penso 24H) devi tener conto di questo fattore. Fammi sapere, ciao |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Member
|
calcola che
Quote:
Quindi la mia offerta ritorna a quella precedente, ossia di 100€, e a sto punto mi sembra che ti convenga, visto che lo hai pagato di meno. Fatti sentire, ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
guarda non ho mai verificato la questione audio, xkè non mi è mai servito, però dalle distribuzioni e dal bios veniva visto tranquillamente..
l'hd l'ho comprato nuovo nello stesso periodo (dovrei avere la ricevuta) ma cmq essendo passati 2 anni, la garanzia è finita.. per il case, l'amico l'ha trattato molto bene, come me d'altronde, ecco xkè dalle foto non dovresti vedere danni ma poi guardare il prezzo che mi ha fatto un amico, non penso sia utile.. 100€ commpreso hd equivale a dare via un case cosi a 75€ e non ne vale la pena viste le sue qualità..
|
|
|
#18 |
|
Member
|
Ti ripeto, non metto in dubbio la qualità del materiale, in relazione al trattamento che hanno subito, perché so che chi acquista certi componenti, li sa tenere con estrema cura. La mia è solo una valutazione relativa alla vita del prodotto. Il case e l'HD sono sicuramente validissimi, ma non funzioneranno in eterno...cmq io ti ho fatto la mia offerta, proponi tu, e vediamo di accordarci,ciao
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
posso capire il discorso della vita sull'hd (come ben sai esistono hd che hanno pure 8 anni), ma il case cosa può subire? L'alluminio non arruginisce, se non cade non lo danneggi, la struttura è tutta al suo posto, come i led, il pulsante ecc..
120? e vendermi quell'hd a 20€ è un vero peccato, xkè l'ho pagato veramente un botto..inoltre il server è stato acceso max 8 ore al giorno, per un'annetto e mezzo consecutivo..forse scarsi 2 ma dubito
|
|
|
#20 |
|
Member
|
il case non subisce proprio nulla...è l'alimentatore e il trasformatore che invecchiano...
110 e non se ne parla più, poi ti ho detto che me lo vengo a prendere io, cosa vuoi di piu? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.