|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Il router linksys WRT54G3G-EM non riconosce la pc card???
![]() Nonostante la mia notevole spesa economica circa 190 € per il router, per raggiungere una situazione più stabile di collegamento, ho proceduto alla messa in funzione di questo apparato inserendo all'interno la Pc card Globe Trotter Fusion + HDSPA della Option marchiata T-Mobile, ma essa non è riconosciuta dal router. Nel senso che quando vado alla pagina di configurazione del router non si notano i dati della linea di rete Umts e della pc card come il modello, il firmware, ed altre caratteristische della scheda. Tengo a precisare che la scheda è funzionante quando è collegata direttamente nello slot PCMCIA del portatile, si illumina di blu lampeggiante e dopo si collega facilmente ad internet con l'operatore Tim. Quando invece la pc card è inserita nel router, si illumina sempre di blu lampeggiante per segnalare che c'è la linea Umts, ma non viene rilevata dal dispositivo di rete e quando premo il pulsante di autoconnessione "Data card" ad internet non si connette!!!! Chiedo a chiunque abbia conoscenza su questo tipo di router, di indicarmi un soluzione pratica. All'assistenza della linksys mi hanno detto che il router è aggiornato all'ultima versione firmware e che può essere, che dato che la pc card è brandizzata T-Mobile, essa non viene rilevata dal router. Ho anche aggiornato la pc card ad una versione di firmware più recente, ma non si è risolto il problema!!! Ringrazio e porgo cordiali saluti Ultima modifica di Cairo Giuseppe : 29-12-2007 alle 21:28. Motivo: correzioni |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Caltanissetta
|
ricordo che c'erano problemi di incompatibilità con quel linksys e le connect card...
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:39.