Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-12-2007, 15:18   #1
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Palm MIO168 non si connette piu' al pc con activesync

Aiuto...
L'ho sempre collegato via usb per aggiornare i PDI del tomtom, ma oggi non si connette piu'.
Ho winXP mentre sul palm non lo so ( mi dovete dire come vedere che windows monta )
Se vado in start/impostazioni/sistema/informazioni su:
microsoft pocket pc
versione 4.20.0
1996-2003 microsoft corporation
Lo vedo da qui?

Avevo activesync 3.7.1
Ho provato ad installare il 4.2, so che c'e' anche il 4.5, ma e' compatibile sempre col mio? Cmq il 3.7.1 era sempre andato bene fino adesso.
Quando lo attacco, winxp lo sente, activesync si attiva e cerca la connessione, sul palm vedo che appare per un attimo una finestra di autenticazione avvenuta, ma poi rimane li', in connessione.
Il 3.7.1. all'infinito, il 4.2 mi da dopo un po' errore di connessione, mi fa fare il test "strumento risoluzione problemi" e questo e' il risultato:
-impossibile ottenere un indirizzo IP per il dispositivo
-impossibile stabilire una connessione tra il pc e il dispositivo

Seguendo i link, mi fa controllare delle tarature che sono a posto.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2007, 15:21   #2
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Ma porca, erano 2 ore e adesso che ho appena postato mi e' venuto in mente di guardare il firewall.
Ho KIS07 e infatti tempo fa avevo messo il firewall da basso ad alto e me lo ero dimenticato li'.
Beh, era lui......
Come mai?
Quel cavolo di test ( che testava anche il firewall ho visto ) non poteva dirmelo?
Cmq confermo le domande: che windows ho installato e se posso usare activesync 4.5 ( a questo punto scarico l'ultimo )
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"
Old 29-12-2007, 18:53   #3
aledevasto
Senior Member

L'Avatar di aledevasto

Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
4.20 = wm 2003
Da un punto di vista teorico dovrebbe essere compatibile con activesync 4.5, ma ricordo di diversi problemi.
Prova a fare una bella ricerca in google, anche se io penso che squadra che vince non si cambia
aledevasto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 19:30   #4
DjDiabolik
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Azz.. ho anche io questo identico problema!
Col mio Mio168 e con qualsiasi versione dell'ActiveSync abbia provato....

O meglio...... lo attacco poi mi dice (dalle Gestione Periferiche del mio XP SP3 Pro) "Perifica Sconosciuta" e non funziona una sega!

Guarda anche chi ha aperto il Therad usa il KIS cioè il Kaspersky Internet Security! Io infatti uso il Kasparsky però in versione di semplice antivirus e ovviamente in versione 2009 quindi 8.x.x.x!

L'unica cosa che posso provare ora è questa:
-Disinstallo per l'ennesima volta l'ActiveSync 4.5
-Entro nel registro e mi scansiono a mano il registro cercando voci "ActiveSync"
-Riavvio di nuovo
-Reinstallo ActiveSync
-Nuovo Riavvio
-Aggiungo il wcescomm e rapidmgr (o cmq entrambi i processi) alle applicazione attendibili del mio Kaspersky... che ha una sorta di mini firewall

Ricollego ancora il mio Mio168..... e stavolta se non risolvo giuro che spacco tutto!
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 19:19   #5
ciocia
Senior Member

L'Avatar di ciocia

Ciao. Purtroppo il mio mio168 e' morto, o meglio si e' rotta la presa dove si infila il connettore, quindi e' come se fosse morto visto che non potevo piu' ricaricare la batteria ( sono passato a tomtom go530 ).
Non so che dirti se non di fare prove....a mali estremi su un altro pc di qualche amico.
Anzi, una cosa, prima che si spaccasse del tutto, c'e' stata una volta che non riuscivo a connettermi; poi capii che era il connettore che non faceva contatto bene e da li capii che dovevo tenerlo inclinato e in tiro da un lato per colloquiare col pc ( gia' da tempo il connettore d'alimentazione in auto lo tenevo forzato da un ciapetto al supporto...)
"Magari" anche la tua presa sta cominciando ad avere falsi contatti.
Old 28-11-2008, 20:13   #6
DjDiabolik
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
Ciao. Purtroppo il mio mio168 e' morto, o meglio si e' rotta la presa dove si infila il connettore, quindi e' come se fosse morto visto che non potevo piu' ricaricare la batteria ( sono passato a tomtom go530 ).
Non so che dirti se non di fare prove....a mali estremi su un altro pc di qualche amico.
Anzi, una cosa, prima che si spaccasse del tutto, c'e' stata una volta che non riuscivo a connettermi; poi capii che era il connettore che non faceva contatto bene e da li capii che dovevo tenerlo inclinato e in tiro da un lato per colloquiare col pc ( gia' da tempo il connettore d'alimentazione in auto lo tenevo forzato da un ciapetto al supporto...)
"Magari" anche la tua presa sta cominciando ad avere falsi contatti.
Ma se mi è appena tornato dall'assistenza...... dove hanno cambiato batteria, schermo.
Sono tornato questo pomeriggio dall'assistenza e sul loro pc il palmare si connette....... e sui due miei pc casilinghi che non fà la relazione......
DjDiabolik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Hyundai: spunta un'elettrica estremament...
Una connessione diretta con AWS European...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian