|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
|
Iron e Pixy - X850XT 5 WR!
Alcuni mesi fa avevo fatto la prima clockata con procio e X850XT@dyce, ci eravamo lasciati con 3 WR, un secondo e un terzo posto (metto il link al topic vecchio originale per riferimento dato che quella volta non avevo aperto un thread qui su hwu, in caso edito
![]() Oggi abbiamo fatto il giro finale, migliorando i precedenti results di un buon margine e stabilendo 2 nuovi WR nei mancanti bench! Configurazione: - Asus P5k Deluxe by pixy - E6850@Dyce by pixy - ram by pixy, non eccezionali ma hanno fatto il loro dovere e non c'era tempo per buttar su le mie... - tagan 480w by pixy - X850XT@Dyce by Iron, timings moddati, vgpu mod ecc... Dunque abbiamo iniziato con l'Aquamark, che era il bench in cui ero secondo a 4.000punti dal primo! Dopo vari smanettamenti su LOD, pci-ex ecc, ne è uscito questo: Il procio stava a 522x9, ovvero 4,7ghz... vga@685/641. E' dunque giunto il momento di attaccare i primi due tizi allo 01... qui è stato più veloce dato che sul mio quadernone dei bench avevo annotato tutto dalla scorsa benchata ![]() I 57.600 potevano essere tranquillamente nostri, ma non c'era tempo di ripetere il test per fare nuovamente lo screen e uppare sul'ORB e dunque abbiamo tenuto questo ![]() A questo punto non potevamo non dare una bella ripassatina ai 3 precedenti WR per rendere 1po' più difficile la vita a chi vorrà superarli in futuro ![]() Ecco quindi che si parte con lo 03: Via con lo 05 (peccato non aver preso i 10k, però erano lontanini, considerando che eravamo già al limite): infine lo 06... miglioramento piccolo per questo bench pesantissimo per la povera X850XT ![]() Che dire, ottima benchata, coibenta ottima sia su procio che su vga, la mobo faceva MOLTI capricci con il pci-ex a 120mhz e quindi abbiamo dovuto tenerlo a 110 ma tanto su questa vga non da particolari vantaggi stare a 120 piuttosto che 110 ![]() Abbiamo avuto un problemino ino ino all'inizio perchè l'alcool di pixy era tarocco: era quello per le pulizie aromatizzato con qualche profumo ecc... Infatti io guardavo il termometro che non scendeva sotto i 4°c e mi insospettivo... alla fine ha iniziato a fare schiuma e allora ho detto a pixy:"Ehi ma io di solito quando bencho non vedo i tolotti schiumare, che alcool usi te? ![]() "Ah boh, questo qua..." leggiamo e vediamo la cazzata ![]() Allora siamo dovuti andare a comprarne dell'altro slittando di circa 1h sulla tabella di marcia, ma poi tutto è andato bene ![]() Direi che la X850XT è archiviata, ora bisogna guardarsi 1po' attorno ![]() ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
![]() Foto del tutto?! ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ciao matti, purtroppo avevo anche portato la fotocamera ma appena l'ho aperta per scattare foto del setup ha iniziato a beepare per batterie scariche...
non me ne ha fatta fare nemmeno UNA, nemmeno brutta, niente ![]()
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() ![]() Sarà per la prossima volta...tanto di WR da prendere con HW vario ce n'è.... ![]()
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
spostato in OC estremo : supercomplimenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Grazie!
![]() Avevo visto questa sezione in effetti, ma mi era passato in testa che fosse per parlare di raffreddamento e non per le benchate, sorry ![]()
![]() |
#7 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Complimenti per lo score ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
Ho toppato non leggendo e andando di corsa... altrimenti avrei capito di che si trattava
![]() Grassie! ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:06.