|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Tra LC e MB
|
Iron e Pixy - X850XT 5 WR!
Alcuni mesi fa avevo fatto la prima clockata con procio e X850XT@dyce, ci eravamo lasciati con 3 WR, un secondo e un terzo posto (metto il link al topic vecchio originale per riferimento dato che quella volta non avevo aperto un thread qui su hwu, in caso edito
Oggi abbiamo fatto il giro finale, migliorando i precedenti results di un buon margine e stabilendo 2 nuovi WR nei mancanti bench! Configurazione: - Asus P5k Deluxe by pixy - E6850@Dyce by pixy - ram by pixy, non eccezionali ma hanno fatto il loro dovere e non c'era tempo per buttar su le mie... - tagan 480w by pixy - X850XT@Dyce by Iron, timings moddati, vgpu mod ecc... Dunque abbiamo iniziato con l'Aquamark, che era il bench in cui ero secondo a 4.000punti dal primo! Dopo vari smanettamenti su LOD, pci-ex ecc, ne è uscito questo: Il procio stava a 522x9, ovvero 4,7ghz... vga@685/641. E' dunque giunto il momento di attaccare i primi due tizi allo 01... qui è stato più veloce dato che sul mio quadernone dei bench avevo annotato tutto dalla scorsa benchata I 57.600 potevano essere tranquillamente nostri, ma non c'era tempo di ripetere il test per fare nuovamente lo screen e uppare sul'ORB e dunque abbiamo tenuto questo A questo punto non potevamo non dare una bella ripassatina ai 3 precedenti WR per rendere 1po' più difficile la vita a chi vorrà superarli in futuro ![]() Ecco quindi che si parte con lo 03: Via con lo 05 (peccato non aver preso i 10k, però erano lontanini, considerando che eravamo già al limite): infine lo 06... miglioramento piccolo per questo bench pesantissimo per la povera X850XT Che dire, ottima benchata, coibenta ottima sia su procio che su vga, la mobo faceva MOLTI capricci con il pci-ex a 120mhz e quindi abbiamo dovuto tenerlo a 110 ma tanto su questa vga non da particolari vantaggi stare a 120 piuttosto che 110 Abbiamo avuto un problemino ino ino all'inizio perchè l'alcool di pixy era tarocco: era quello per le pulizie aromatizzato con qualche profumo ecc... Infatti io guardavo il termometro che non scendeva sotto i 4°c e mi insospettivo... alla fine ha iniziato a fare schiuma e allora ho detto a pixy:"Ehi ma io di solito quando bencho non vedo i tolotti schiumare, che alcool usi te? "Ah boh, questo qua..." leggiamo e vediamo la cazzata ![]() Allora siamo dovuti andare a comprarne dell'altro slittando di circa 1h sulla tabella di marcia, ma poi tutto è andato bene Direi che la X850XT è archiviata, ora bisogna guardarsi 1po' attorno
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Foto del tutto?!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ciao matti, purtroppo avevo anche portato la fotocamera ma appena l'ho aperta per scattare foto del setup ha iniziato a beepare per batterie scariche...
non me ne ha fatta fare nemmeno UNA, nemmeno brutta, niente
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
capisco quel problema!Sarà per la prossima volta...tanto di WR da prendere con HW vario ce n'è....
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
spostato in OC estremo : supercomplimenti
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Grazie!
Avevo visto questa sezione in effetti, ma mi era passato in testa che fosse per parlare di raffreddamento e non per le benchate, sorry
|
|
|
#7 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Sant'Egidio alla Vibrata (TE)
|
Quote:
Quote:
Complimenti per lo score |
||
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Ho toppato non leggendo e andando di corsa... altrimenti avrei capito di che si trattava
![]() Grassie!
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:27.