|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Italia
|
File di paging.....
Salve volevo sapere se si poteva diminuire il fil di paging dato ke avendo 1gb d ram qndo nn facio quasi nulla al pc mi s frega 430mb....poi quano apro i gioki se ne prende di + ke io ne possa supportare,causandomi rallentamenti al gioco.Kome posso fare per diminuire tale file?Grazie e buone feste!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
Quote:
ora, con 2GB di DDR400, il mio paging è settato a 3GB. viene usata soltanto la metà di quando avevo 1GB di ram, ma viene usato ancora (specie quando ho photoshop,firefox e winamp aperti),e nei giochi si sente la potenza in più della X1600pro, ma il P4 prescott rimane, e ha bisogno di un pò di swap ![]() Quindi semmai dovresti aumentare lo swap, anzichè diminuirlo (il che diminuirà le prestazioni "alla lunga" del tuo pc). ci elenchi le caratteristiche del tuo pc (ed eventuale spazio su disco)? che programmi/giochi ci fai girare? grazie ^^
Ultima modifica di Khronos : 27-12-2007 alle 17:27. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: B.A.T.
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:04.