|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Padova
|
[Universitari] Arrotondare un pò...!
Thread ovviamente rivolto agli studenti universitari. Cosa fare per arrotondare un pò la paghetta?
Stavo ponderando l'idea di poter fare corsi di informatica individuali, ma non so se fare tutto in nerissimo sia un'ottima idea ![]() Voi che dite? Consigli in proposito? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
Fai l'uomo delle pulizie od il badanto.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Wien
|
Io faccio le 150 ore... Mi pagano 8€/h e seguo un progetto che riguarda il mio corso di studi... Quindi mi trovo molto bene...
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Ascoli Piceno
|
io lavoro per l'università con co co pro 18 ore settimanali
![]() ![]() inoltre ho fatto le 100 ore per l'uni infine ho fatto docenze per un totale di 72 ore quest'anno(regolarmente dichiarate è) alla fine non prendo più di 6000 euro ![]() benvenuti p.s. sono gia laureato alla triennale è.. ![]()
![]() |
#5 | |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Firenze
|
Quote:
Ma si può? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trecate - NO
|
Quote:
con quei 6000 cosa ti devi mantenere ? ![]() cosa intendi con docenze ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Per arrotondare un po' ci sono sempre le ripetizioni, eh...
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Terra di Merdor (VA)
|
Custode notturno al sabato e alla domenica piu' eventuali straordinari.
« La responsabilità per il sangue versato ricade su un gruppo di spregevoli provocatori che hanno approfittato di una situazione temporanea di disagio in cui versavano Poznan e la Polonia »... Armed Assault Official Thread // Gobbo fino al midollo inside // My Panoramio // My Flickr... |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() l'importante è che conosci la materia e che sai spiegarla. Discorso opposto nel campo pubblico ![]() in risposta all'altro: sono pendolare all'università, 300km ogni settimana: di cui 3 giorni all'università, 3 giorni a lavoro part time. ci mantengo me, la mia macchina,e la mia panza. ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Secondo me le ripetizioni hanno il miglior rapporto incasso/tempo speso.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Lavoravo come commessa in un negozio di bijoux, ma il titolare prima di natale mi ha licenziata perchè dopo essere stata due volte a casa con conati di vomito e dolori articolari, ed una volta sono dovuta correre in Accademia per problemi con la tesi....non sono più una persona affidabile, caxxo uno lo deve sapere una settimana in anticipo quando sta male, non può mica dirlo il giorno prima eh
![]() Spero che fallisca il tuo negozio, brutto sfigato, marpione, maiale, idiota senza cervello, e stai pure perdendo i capelli a soli 28 anni oltre che i neuroni, e pensare che ho rinunciato ad uno stage di 2 settimane con la mia accademia per venire a lavorare nel tuo spocchiosissimo negozio.....che il 2008 ti porti un sacco di rogne!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Caserta
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Assistenza/presenza nei laboratori, bibliotecario, ecc. servizi di questo tipo per l'università che ti dà per questi 1000 euro circa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
sottopagatissimo,senza contributi.. praticamente manovalanza a bassissimo costo 6 euro e venti ad ora... ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Milano
|
Veramente avevo già lavorato altre volte, non era mica la mia prima esperienza lavorativa...anzi!
Solo che ci sono rimasta molto male, soprattutto perchè io mi sono sempre impegnata, nonostante non fosse il lavoro della mia vita e nonostante avessi 1000 altri impegni....gli metterei fuoco al negozio a sto bastardo! |
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:34.