|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Firenze Moto: Suzuki GSR
|
Librerie RTP win32 per C++
Visto che sto sbattendo la testa da stamattina senza cavarne un ragno dal buco, spero che qualcuno tra i miliardi di miliardi di persone che affollano questo forum ce ne sia almeno uno che possa aiutarmi.
Da questo sito è possibile scaricare le JRTPLIB, che in pratica sono delle librerie per C++ che implementano tutte le primitive più utili per instaurare una comunicazione col protocollo RTP. Io lavoro col Visual c++, e tali librerie funzionano anche in ambiente windows. Il problema è il seguente: quando vado a fare il linking del mio programma (in cui ho inserito il path per andarsi a prendere la libreria generata dalle jrtplib) mi da i seguenti erroracci: inking... jrtplib-2.5.lib(rtpcontributingsources.obj) : error LNK2001: unresolved external symbol __imp__ntohl@4 jrtplib-2.5.lib(rtpconnection.obj) : error LNK2001: unresolved external symbol __imp__ntohl@4 jrtplib-2.5.lib(rtppacket.obj) : error LNK2001: unresolved external symbol __imp__ntohl@4 jrtplib-2.5.lib(rtpsession.obj) : error LNK2001: unresolved external symbol __imp__ntohl@4 jrtplib-2.5.lib(rtprtcpmodule.obj) : error LNK2001: unresolved external symbol __imp__ntohl@4 jrtplib-2.5.lib(rtpsources.obj) : error LNK2001: unresolved external symbol __imp__ntohl@4 jrtplib-2.5.lib(rtppacketprocessor.obj) : error LNK2001: unresolved external symbol __imp__ntohl@4 jrtplib-2.5.lib(rtprtcpmodule.obj) : error LNK2001: unresolved external symbol __imp__htons@4 jrtplib-2.5.lib(rtpconnection.obj) : error LNK2001: unresolved external symbol __imp__htons@4 jrtplib-2.5.lib(rtpdestlist.obj) : error LNK2001: unresolved external symbol __imp__htons@4 jrtplib-2.5.lib(rtpsourcedescription.obj) : error LNK2001: unresolved external symbol __imp__htonl@4 jrtplib-2.5.lib(rtptimeutil.obj) : error LNK2001: unresolved external symbol __imp__htonl@4 jrtplib-2.5.lib(rtpsourcedata.obj) : error LNK2001: unresolved external symbol __imp__htonl@4 jrtplib-2.5.lib(rtpdestlist.obj) : error LNK2001: unresolved external symbol __imp__htonl@4 jrtplib-2.5.lib(rtprtcpmodule.obj) : error LNK2001: unresolved external symbol __imp__htonl@4 jrtplib-2.5.lib(rtppacketprocessor.obj) : error LNK2001: unresolved external symbol __imp__htonl@4 jrtplib-2.5.lib(rtpcontributingsources.obj) : error LNK2001: unresolved external symbol __imp__htonl@4 jrtplib-2.5.lib(rtpconnection.obj) : error LNK2001: unresolved external symbol __imp__htonl@4 jrtplib-2.5.lib(rtppacketprocessor.obj) : error LNK2001: unresolved external symbol __imp__ntohs@4 jrtplib-2.5.lib(rtpconnection.obj) : error LNK2001: unresolved external symbol __imp__ntohs@4 jrtplib-2.5.lib(rtppacket.obj) : error LNK2001: unresolved external symbol __imp__ntohs@4 jrtplib-2.5.lib(rtpcontributingsources.obj) : error LNK2001: unresolved external symbol __imp__gethostname@8 jrtplib-2.5.lib(rtpconnection.obj) : error LNK2001: unresolved external symbol __imp__gethostname@8 jrtplib-2.5.lib(rtpconnection.obj) : error LNK2001: unresolved external symbol __imp__getsockname@12 jrtplib-2.5.lib(rtpconnection.obj) : error LNK2001: unresolved external symbol __imp__closesocket@4 jrtplib-2.5.lib(rtpconnection.obj) : error LNK2001: unresolved external symbol __imp__bind@12 jrtplib-2.5.lib(rtpconnection.obj) : error LNK2001: unresolved external symbol __imp__setsockopt@20 jrtplib-2.5.lib(rtpconnection.obj) : error LNK2001: unresolved external symbol __imp__socket@12 jrtplib-2.5.lib(rtpconnection.obj) : error LNK2001: unresolved external symbol __imp__sendto@24 jrtplib-2.5.lib(rtpconnection.obj) : error LNK2001: unresolved external symbol __imp__recvfrom@24 jrtplib-2.5.lib(rtpconnection.obj) : error LNK2001: unresolved external symbol __imp__ioctlsocket@12 jrtplib-2.5.lib(rtpconnection.obj) : error LNK2001: unresolved external symbol __imp__gethostbyname@4 Debug/Prova.exe : fatal error LNK1120: 14 unresolved externals Error executing link.exe. UFFA!!!!!!!!!!!!! A me servono e non so come fare.... qualcuno ha qualche valida alternativa a queste librerie?? oppure sa risolvermi il problema? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Vicino a Montecatini(Pistoia) Moto:Kawasaki Ninja ZX-9R Scudetti: 29
|
Credo che ti basti linkare ws2_32.lib con il tuo eseguibile...
Che ci fai di bello con il real-time protocol ? Audio-video conferenza ? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
dovevo linkare winsock32.dll (mi pare)
In effetti sto preparando una tesi su videostreaming su rete, sia audio che video, però non si tratta di videoconferenza bensì di video on demand, con un particolare algoritmo che ho realizzato per potere ottimizzare la banda a disposizione. Grazie lo stesso. P.S. Ti ricordi quella procedura ricorsiva che mi consigliasti tempo fa? Beh l'algoritmo di cui sopra ha come nucleo centrale proprio quella procedura, penso che ti dovrei proprio mettere nei ringraziamenti della tesi.... Ringrazio cionci, senza il suo aiuto ora sarei con le chiappe nell'acqua! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
Bene !!! Se vuoi sono disposto a farmi citare
Però poi voglio una copia della tesi |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Quando sarà finita te ne manderò una copia elettronica con tutto il codice allegato
Bye |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Perfetto...
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.