|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
[MILANO+sped] Vendo giochi xbox 360
VENDO:
Bioshock (nuovo, sigillato) Venduto a Shade83 Perfect Dark Zero (nuovo, sigillato) Venduto ad aceto876 Warriors Orochi non più disponibile Crackdown (nuovo, usato solo una volta) + 48 ore live non più disponibile Turok(nuovo, sigillato) non più disponibile Blacksite (nuovo ma non sigillato) non più disponibile Eternal Sonata (usato) 25€ Precedenza consegna a mano, Milano e dintorni Prioritaria 2€, raccomandata 4€ Ultima modifica di Mark75 : 23-03-2008 alle 19:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Io inizio ad accodarmi per PD0.
Che intendi per Hinterland? Io sono di Seregno. Eventualmente scambieresti con Kameo, Dead or Alive4 o Crackdown?
|
|
|
#3 |
|
Bannato
|
Mi riferivo a Milano e provincia, io sono a san giuliano ma non ti chiedo di venire fino quà, troviamo qualcosa a metà strada o spedisco, eventualmente ci mettiamo d'accordo.
Per ora non faccio scambi, ho tante cose a cui giocare e non mi basta il tempo! Ultima modifica di Mark75 : 27-12-2007 alle 09:50. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: Seregno (MI): Grappeggia (ora non c'è più) e Dell'Orto Carburatori(mortacci, pure quello hanno levato), avete presente?
|
Beh facciamo così: io quest'anno sono impegnato (e pure a Roma). Quindi se trovi qualcuno a cui vendere, non c'è problema. A gennaio rientro e se ce l'hai ancora in vendita, possiamo vederci a monza o a milano (san giuliano non so dov'è
)
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
Solitamente, dopo circa una settimana, li metto sulla baia con asta da 1 euro quindi così facendo è matematico disfarsene. PD0 posso aspettare e tenertelo fino a gennaio senza nessun disturbo
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
Ti ringrazio. Di ritorno da Roma era mia intenzione fare un giretto a Milano per sciopping. Se non è un problema aspettare, consideralo venduto!
|
|
|
#7 |
|
Bannato
|
Di nulla, sono 15 euro, non mi cambia niente ora o fra due settimane
Ne rimangono due. Dai che è un affarone, se considerate che al gamestop costano 60 e 50 ...e molte volte non sono neanche sigillati perchè riportati da qualcuno |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Bannato
|
Up
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Eccoci di ritorno dar Cuppolone!
Se ce l'hai ancora, io ho qua i tuoi 15€
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
ciao buon uomo!
bioshock mi interessicchia, ok a 39 inclusa prioritaria? |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Jun 2005
Città: La Capitale
|
ciao coda x bioshock
|
|
|
#13 |
|
Member
|
vada x 41 con prioritaria, mandami i dati in pm
se hai paypal o se posso fare un bonofico online, preferisco di gran lunga alla dannata postepay |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Bannato
|
Ti mando i miei dati, scegli tu il pagamento ma sappi che paypal è veloce ma caro, anzichè 41 del bonifico pagheresti:
41€ + 3,4% + 0,35€ = 42,75€ Un bonifico è più lento ma decisamente più onesto, io online non pago nulla |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
hola uomo!
domani sono in giro all day long per milano con la morosa, se capiti in duomo o dintorni in giornata x i fatti tuoi ce lo scambiamo direttamente a mano, nel caso fammi sapere e ti do il mio numero, altrimenti vado di bonifico, tanto abbiamo la stessa banca e non è per nulla lento, ti viene accreditato immediatamente |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
Warriors domani mattina lo metto sulla baia.
Ho aggiunto anche crackdown che non mi è proprio piaciuto |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
|
Mi rimane solo crackdown, su che è un prezzaccio: usato solo una volta, manuale mai aperto, praticamente è nuovo a 18€
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
|
hola mark, solo x segnalarti che bioshock è arrivato sano e rampante
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Bannato
|
Bene, sono sempre in apprensione quando non si può tracciare il pacco. Buon divertimento!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.

)