|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
auguri di buone feste a tutti
salve ragazzi,
come ogni anno, si apre un thread per gli auguri delle feste ed io ho pensato di rivolgere a voi i miei più grandi e sentiti auguri di buone feste, sia ai frequentatori saltuari di questa sezione, che a quelli abituali che hanno concorso a trasformare ed ottimizzare in meglio questa sotto-sezione. oltre agli auguri, vi volevo dire che state facendo un lavoro da paura (tradotto: un buon lavoro), questa sezione si è completamente trasformata ed è stata ottimizzata al limite del possibilmente unano in meglio e questo fa onore a me e voi che in alcuni frangenti siamo stati anche criticati, ma i risultati si vedono infine volevo citare il nostro megagalattico super bravissimo moderatore xcdegasp (ma anche gli amministratori), senza il quale tutto questo non avrebbe visto la luce dell'alba. bravo mod, di meglio non potevamo trovare nel "mercato dei mod" ragazzi: siete grandi e insieme siamo un'ottima squadra!!! ![]() c.m.g
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 22-12-2007 alle 13:30. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
c.m.g. tu leggi forse nel pensiero ?
Questo perchè è passato solo un giorno in cui con Riverside ho fatto accenno in MP ad un 3D simile...... Anche io vorrei fare in occasione delle feste natalizie imminenti i miei auguri a tutti i partecipanti alla sezione ANTIVIRUS e SICUREZZA del forum. Frequentare questo angolo virtuale è veramente gratificante. E devo ammettere che mi sono così abituato a voi tutti che non posso stare molti giorni senza aprire queste pagine. Mi piacerebbe molto incontrarvi tutti. Una specie di raduno. E chissà che in futuro non si possa veramente fare. Se credessi a Babbo Natale sarebbe la mia richiesta di regalo. Ah.....che scemo....ma io ci credoooo !!! Corro a scrivere la letterina.....spero di essere ancora in tempo !! Un abbraccio virtuale !! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Auguri di buone feste a voi tutti
Ultima modifica di Chill-Out : 21-12-2007 alle 22:48. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
|
Quote:
Auguro, anche io, buone feste a tutti gli amici e soci del Forum, da estendersi, alle loro famiglie e, naturalmente, a tutti gli utenti, in particolare a quelli che, per una ragione o per l'altra, del forum, sono costretti a frequentare, il girone dei dannati. E mi raccomando, navigatori improvvidi, Braveheart del Web, Higthlander della Rete, non infettatevi nel giorno di Natale ed in quello di Capodanno BUONE FESTE A TUTTI!!!!!
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Città: Bologna
|
carissimi auguri a tutti
mando anche io carissimi Auguri di un Santo Natale e Buon ANNO a tutti, in particolare a Lancetta, River, Xcdegasp, NV, Eraser e in ogni modo a tutto il forum che è un mio riferimento quotidiano costante per aggiornarsi
''Credo che ognuno di noi debba essere giudicato per ciò che ha fatto. Contano le azioni non le parole. Se dovessimo dar credito ai discorsi, saremmo tutti bravi e irreprensibili''. Parole di Giovanni Falcone assassinato dalla mafia |
|
|
|
|
|
#6 | |||||
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Quote:
Socio....se c'è ne aggiungi un altra di palla ecco te nel settore (uno con le @@ Quote:
Quote:
Quote:
UN AUGURIO SINCERO A TUTTO IL FORUM!!!!! ed in particolar modo a questa sezione....
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|||||
|
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
|
Auguri di buone feste Anche da parte mia Xcdegasp anche io mi complimento con te per l'ottimo lavoro che hai svolto per questa sezione Ciao a tutti e mi raccomando divertitevi P.S. Ho convinto black92 a venire a fare gli auguri P.S.2 Ma a lucas gli avete sparato ????
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
|
Hey, quanto tempo!
Come non passare nella mia ex sezione a fare gli auguri a tutti i babbi con cui sono stato insieme per più di 6 mesi! Ora qui è tutto diverso Vedo con piacere che è arrivata molta gente in vostra compagnia e sono molto felice Sicuramente molti si ricordano di me, altri invece penseranno "ma chi è sto qua?!" Ad ogni modo ogni tanto passo di qua a vedere com'è la situation Rientrando, per quel che si può XD, in topic, Auguri di Buon Natale a tutti & Felice anno Nuovo Un saluto particolare @ c.m.g., wizard1993, Gianky, xcdegasp ) e tutti gli altri che mi hanno accompagnato nel periodo in cui ero qui! >Black92<
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200 Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
|
Ecco il nostro Babbo Hwupgrade
![]()
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
buone feste
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
shhhhhhhhh che da quanto se n'è andato si sta una meraviglia!!!
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
un augurio particolare lo voglio fare anche a te chill-out e spero che l'anno che verrà sia meglio che quello che sta passando!
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 22-12-2007 alle 13:32. |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
|
Tanti auguri a tutti anceh da parte mia
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Augurissimiiiii di cuore a tutti quanti e ai nuovi che arriveranno con un grande e caldo abbraccio
è un piacere rileggere black92
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
|
Auguroni a tutti quanti voi per un felice Natale ed un gioioso anno nuovo !!!
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Città: Verona
|
Auguri anche da parte mia
Vi ringrazio di cuore per tutto quello che ho imparatoP.S. Se non fosse stato per voi non avrei mai apprezzato Antivir
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP. Ultima modifica di marmotta88 : 22-12-2007 alle 15:34. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Auguri a tutti
|
|
|
#20 | |
|
Moderatore
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:18.

Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
) e tutti gli altri che mi hanno accompagnato nel periodo in cui ero qui!

per tutto quello che ho imparato