Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > AV e sicurezza in generale

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
FUJIFILM X-T30 III è la nuvoa fotocamera mirrorless pensata per chi si avvicina alla fotografia e ricerca una soluzione leggera e compatta, da avere sempre a disposizione ma che non porti a rinunce quanto a controllo dell'immagine.
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati
Da Las Vegas, la visione di Larry Ellison e la concretezza di Clay Magouyrk definiscono la nuova traiettoria di Oracle: portare l’intelligenza artificiale ai dati, non i dati all’intelligenza, costruendo un’infrastruttura cloud e applicativa in cui gli agenti IA diventano parte integrante dei processi aziendali, fino al cuore delle imprese europee
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1
Dalla precisione estrema dei componenti alla gestione digitale dei processi: come la piattaforma ServiceNow consente ad Aston Martin Aramco Formula One Team di ottimizzare risorse IT e flussi operativi in un ambiente dove ogni millesimo di secondo conta
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-12-2007, 21:02   #1
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Iscritto dal: Mar 2006
auguri di buone feste a tutti

salve ragazzi,
come ogni anno, si apre un thread per gli auguri delle feste ed io ho pensato di rivolgere a voi i miei più grandi e sentiti auguri di buone feste, sia ai frequentatori saltuari di questa sezione, che a quelli abituali che hanno concorso a trasformare ed ottimizzare in meglio questa sotto-sezione. oltre agli auguri, vi volevo dire che state facendo un lavoro da paura (tradotto: un buon lavoro), questa sezione si è completamente trasformata ed è stata ottimizzata al limite del possibilmente unano in meglio e questo fa onore a me e voi che in alcuni frangenti siamo stati anche criticati, ma i risultati si vedono
infine volevo citare il nostro megagalattico super bravissimo moderatore xcdegasp (ma anche gli amministratori), senza il quale tutto questo non avrebbe visto la luce dell'alba. bravo mod, di meglio non potevamo trovare nel "mercato dei mod"

ragazzi: siete grandi e insieme siamo un'ottima squadra!!!

c.m.g
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.

Ultima modifica di c.m.g : 22-12-2007 alle 13:30.
c.m.g è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 21:19   #2
sampei.nihira
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
c.m.g. tu leggi forse nel pensiero ?

Questo perchè è passato solo un giorno in cui con Riverside ho fatto accenno in MP ad un 3D simile......
Anche io vorrei fare in occasione delle feste natalizie imminenti i miei auguri a tutti i partecipanti alla sezione ANTIVIRUS e SICUREZZA del forum.
Frequentare questo angolo virtuale è veramente gratificante.
E devo ammettere che mi sono così abituato a voi tutti che non posso stare molti giorni senza aprire queste pagine.

Mi piacerebbe molto incontrarvi tutti.
Una specie di raduno.
E chissà che in futuro non si possa veramente fare.

Se credessi a Babbo Natale sarebbe la mia richiesta di regalo.

Ah.....che scemo....ma io ci credoooo !!!

Corro a scrivere la letterina.....spero di essere ancora in tempo !!

Un abbraccio virtuale !!
sampei.nihira è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-12-2007, 22:02   #3
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
Auguri di buone feste a voi tutti

Ultima modifica di Chill-Out : 21-12-2007 alle 22:48.
Chill-Out è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 01:06   #4
Riverside
Bannato

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Riverside House
Quote:
Originariamente inviato da sampei.nihira Guarda i messaggi
Questo perchè è passato solo un giorno in cui con Riverside ho fatto accenno in MP ad un 3D simile......
Confermo
Auguro, anche io, buone feste a tutti gli amici e soci del Forum, da estendersi, alle loro famiglie e, naturalmente, a tutti gli utenti, in particolare a quelli che, per una ragione o per l'altra, del forum, sono costretti a frequentare, il girone dei dannati.
E mi raccomando, navigatori improvvidi, Braveheart del Web, Higthlander della Rete, non infettatevi nel giorno di Natale ed in quello di Capodanno

BUONE FESTE A TUTTI!!!!!
Riverside è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 09:23   #5
Vittorio_Bo
Member

L'Avatar di Vittorio_Bo

Città: Bologna
carissimi auguri a tutti

mando anche io carissimi Auguri di un Santo Natale e Buon ANNO a tutti, in particolare a Lancetta, River, Xcdegasp, NV, Eraser e in ogni modo a tutto il forum che è un mio riferimento quotidiano costante per aggiornarsi
Old 22-12-2007, 11:51   #6
lancetta
Senior Member

L'Avatar di lancetta

Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
Quote:
Originariamente inviato da c.m.g Guarda i messaggi
salve ragazzi,
come ogni anno, si apre un thread per gli auguri delle feste ed io ho pensato di rivolegere a voi i miei più grandi e sentiti auguri di buone feste, sia ai frequentatori saltuari di questa sezione, che a quelli abituali che hanno concorso a trasformare ed ottimizzare in meglio questa sotto-sezione. oltre agli auguri, vi volevo dire che state facendo un lavoro da paura (tradotto: un buon lavoro), questa sezione si è completamente trasformata ed è stata ottimizzata al limite del possibilmente unano in meglio e questo fa onore a me e voi che in alcuni frangenti siamo stati anche criticati, ma i risultati si vedono
infine volevo citare il nostro megagalattico super bravissimo moderatore xcdegasp (ma anche gli amministratori), senza il quale tutto questo non avrebbe visto la luce dell'alba. bravo mod, di meglio non potevamo trovare nel "mercato dei mod"

ragazzi: siete grandi e insieme siamo un'ottima squadra!!!

c.m.g
Come non quotarti...
Quote:

Anche io vorrei fare in occasione delle feste natalizie imminenti i miei auguri a tutti i partecipanti alla sezione ANTIVIRUS e SICUREZZA del forum.
Frequentare questo angolo virtuale è veramente gratificante.
E devo ammettere che mi sono così abituato a voi tutti che non posso stare molti giorni senza aprire queste pagine.

Mi piacerebbe molto incontrarvi tutti.
Una specie di raduno.
E chissà che in futuro non si possa veramente fare.

Se credessi a Babbo Natale sarebbe la mia richiesta di regalo.

Ah.....che scemo....ma io ci credoooo !!!

Corro a scrivere la letterina.....spero di essere ancora in tempo !!

Un abbraccio virtuale !!
Hem...io l'ho già spedita...
Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi

Socio....se c'è ne aggiungi un altra di palla ecco te nel settore (uno con le @@ )
Quote:
Originariamente inviato da Riverside Guarda i messaggi
Confermo
Auguro, anche io, buone feste a tutti gli amici e soci del Forum, da estendersi, alle loro famiglie e, naturalmente, a tutti gli utenti, in particolare a quelli che, per una ragione o per l'altra, del forum, sono costretti a frequentare, il girone dei dannati.
E mi raccomando, navigatori improvvidi, Braveheart del Web, Higthlander della Rete, non infettatevi nel giorno di Natale ed in quello di Capodanno

BUONE FESTE A TUTTI!!!!!
Socio.....sempe a pensare agli infetti sembri un crocerossino!
Quote:
Originariamente inviato da Vittorio_Bo Guarda i messaggi
mando anche io carissimi Auguri di un Santo Natale e Buon ANNO a tutti, in particolare a Lancetta, River, Xcdegasp, NV, Eraser e in ogni modo a tutto il forum che è un mio riferimento quotidiano costante per aggiornarsi
Ed io a te caro Vittorio_Bo ricambio i tuoi auguri anche in famiglia...
Quote:
Originariamente inviato da deepdark Guarda i messaggi
Auguri a tutti voi, che mi avete fatto appassionare al tema sicurezza & co. nella speranza che il malware venga prima o poi debellato (o meglio, che l'utonto venga estirpato, ma forse meglio di no, altrimenti come passo il tempo? )
Grazie ancora a tutti e ai moderatori per aver fatto sì che questa sezione non sia caduta nel caos più completo e per la gentilezza manifesta

Auguri di buon natale!!!
He he he.....parole sante deep...parole sante...

UN AUGURIO SINCERO A TUTTO IL FORUM!!!!! ed in particolar modo a questa sezione....
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
lancetta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 12:17   #7
Gianky....! :D :)
Bannato

L'Avatar di Gianky....! :D :)

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Palermo
Auguri di buone feste

Anche da parte mia
Xcdegasp anche io mi complimento con te per l'ottimo lavoro che hai svolto per questa sezione

Ciao a tutti e mi raccomando divertitevi

P.S. Ho convinto black92 a venire a fare gli auguri
P.S.2 Ma a lucas gli avete sparato ????
Gianky....! :D :) è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 12:21   #8
black92
Senior Member

L'Avatar di black92

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Monza (MI)
Hey, quanto tempo!
Come non passare nella mia ex sezione a fare gli auguri a tutti i babbi con cui sono stato insieme per più di 6 mesi!
Ora qui è tutto diverso . Niente più divertimento a chiudere topic ciclici e aprirne altrettanti per insegnare l'educazione , tutto finito.
Vedo con piacere che è arrivata molta gente in vostra compagnia e sono molto felice .
Sicuramente molti si ricordano di me, altri invece penseranno "ma chi è sto qua?!" .
Ad ogni modo ogni tanto passo di qua a vedere com'è la situation .
Rientrando, per quel che si può XD, in topic, Auguri di Buon Natale a tutti & Felice anno Nuovo .

Un saluto particolare @ c.m.g., wizard1993, Gianky, xcdegasp (ricordo il pvt che mi mandai quanto eri esaltato ) e tutti gli altri che mi hanno accompagnato nel periodo in cui ero qui!

>Black92<
CM Haf 932 Advanced | EVGA Supernova 750 G5 | Asus ROG Maximus X Hero | i7 8700k @ 4.8 cooled by Noctua NH-D15 | G.Skill DDR4 Trident Z RGB 2x8GB @ 4133 MHz 1,45v | Asus ROG STRIX GTX 1080 Ti OC | Samsung 970 EvoPlus 500GB | Samsung 840 Pro 128 GB | WD Caviar Blue 1TB | AOC 24G2U/BK | Corsair K70 (CMX Red ) | Logitech G-Pro Wireless | Fnatic FOCUS V2 | HyperX Cloud II | Win 10 Pro X64 | Vodafone FTTH 1000/200
Toshiba L50-A-1EL + Samsung 830 128 GB
black92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 12:33   #9
Bannato

Ecco il nostro Babbo Hwupgrade

Old 22-12-2007, 13:25   #10
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da black92 Guarda i messaggi
Hey, quanto tempo!
Come non passare nella mia ex sezione a fare gli auguri a tutti i babbi con cui sono stato insieme per più di 6 mesi!
Ora qui è tutto diverso . Niente più divertimento a chiudere topic ciclici e aprirne altrettanti per insegnare l'educazione , tutto finito.
Vedo con piacere che è arrivata molta gente in vostra compagnia e sono molto felice .
Sicuramente molti si ricordano di me, altri invece penseranno "ma chi è sto qua?!" .
Ad ogni modo ogni tanto passo di qua a vedere com'è la situation .
Rientrando, per quel che si può XD, in topic, Auguri di Buon Natale a tutti & Felice anno Nuovo .

Un saluto particolare @ c.m.g., wizard1993, Gianky, xcdegasp (ricordo il pvt che mi mandai quanto eri esaltato ) e tutti gli altri che mi hanno accompagnato nel periodo in cui ero qui!

>Black92<
ciao socio, è sempre un piacere rileggerti qui. ti auguro anche io un felice natale e anno nuovo sentito sia a te che tutta la razza tua!!! (non è una parolaccia. ma un modo particolare di dare gli auguri a tutti i tuo cari.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario.
Old 22-12-2007, 13:26   #11
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:

[...]
forse avrò poteri paranormali, chissà!!!
buone feste
Old 22-12-2007, 13:28   #12
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da Gianky....! :D :) Guarda i messaggi
[...]
P.S.2 Ma a lucas gli avete sparato ????
shhhhhhhhh che da quanto se n'è andato si sta una meraviglia!!!
Old 22-12-2007, 13:29   #13
c.m.g
Senior Member

L'Avatar di c.m.g

Quote:
Originariamente inviato da Chill-Out Guarda i messaggi

un augurio particolare lo voglio fare anche a te chill-out e spero che l'anno che verrà sia meglio che quello che sta passando!

Ultima modifica di c.m.g : 22-12-2007 alle 13:32.
Old 22-12-2007, 13:30   #14
francescosalvaggio
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Toscana
Tanti auguri a tutti anceh da parte mia
francescosalvaggio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 14:01   #15
xcdegasp
Senior Member

L'Avatar di xcdegasp

Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
Augurissimiiiii di cuore a tutti quanti e ai nuovi che arriveranno con un grande e caldo abbraccio

è un piacere rileggere black92
xcdegasp è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 14:23   #16
Bannato

Quote:
shhhhhhhhh che da quanto se n'è andato si sta una meraviglia!!!
Hai ragione
Old 22-12-2007, 14:27   #17
brucewillis71
Senior Member

L'Avatar di brucewillis71

Iscritto dal: Feb 2002
Città: Bologna
Auguroni a tutti quanti voi per un felice Natale ed un gioioso anno nuovo !!!
Old 22-12-2007, 15:31   #18
marmotta88
Senior Member

L'Avatar di marmotta88

Città: Verona
Auguri anche da parte mia

Vi ringrazio di cuore per tutto quello che ho imparato

P.S. Se non fosse stato per voi non avrei mai apprezzato Antivir
Desktop: Asrock FM2A75-DGS R 2.0, A105800K, 2x 4GB Vengeance 1600, Corsair CX430, Crucial MX100 256gb,MSI r7 370 4gb, Antergos Cinnamon, W 10 Pro, Trust GXT 38, Trust GXT 25. MOTO G 16GB. TV TOSHIBA 32" FHD. Vaio VPCEB: I3 330, Linux mint Xfce, Asus K54HR pentium b960 w7 HP.

Ultima modifica di marmotta88 : 22-12-2007 alle 15:34.
marmotta88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 18:45   #19
acyd
Member

L'Avatar di acyd

Iscritto dal: Feb 2006
Auguri a tutti
Old 22-12-2007, 21:31   #20
Chill-Out
Moderatore

L'Avatar di Chill-Out

Città: 127.0.0.1
Quote:
un augurio particolare lo voglio fare anche a te chill-out e spero che l'anno che verrà sia meglio che quello che sta passando!
thx socio

FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a partire dai dati Oracle AI World 2025: l'IA cambia tutto, a parti...
Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow guida l'infrastruttura IT di Aston Martin F1 Micron e millisecondi: la piattaforma ServiceNow...
ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una custom fenomenale, ma anche enorme ASUS GeForce RTX 5080 Noctua OC Edition: una cus...
Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa con un rullo Dreame Aqua10 Ultra Roller, la pulizia di casa c...
Il nuovo M5 fa la differenza anche nel g...
Le AirPods ora sono in grado di rilevare...
Oggi su Amazon succede di tutto: sconti ...
'Copilot Gaming mi spiava!': le accuse d...
Mova P50 Pro Ultra, robot aspirapolvere ...
Speciale action cam: doppio sconto solo ...
Eureka J15 Ultra conquista Amazon: aspir...
Game Pass è sempre più ric...
20 milioni di utenti contro Apple: grand...
La sonda spaziale europea ESA JUICE &egr...
La capsula Orion Integrity è stat...
Intel Nova Lake: i driver Linux svelano ...
Nothing punta sulla fascia bassa: ecco c...
Redmi Watch 6 è ufficiale: si pre...
Arriva Snapdragon 6s Gen 4: l'obiettivo ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian