|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
Tunisi - Città del Capo
![]() ![]() in 3 tappe cazzo almeno una tappa voglio farmela. magari la seconda o la terza. - Tunisia - Libia - Egitto - Sudan ottobre/novembre 2008 - Sudan - Etiopia (Dancalia) - Kenia gennaio 2009 - Kenia - Tanzania - Malawi - Mozambico - Sudafrica marzo 2009 ![]() chi si aggrega? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
magari..
![]()
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
ma è bella l'africa?
io non ci sono mai stato..ma degli amici ci sono andati e gli è venuto veramente il mal d'africa..esiste davvero ![]() quando parlano dei deserti...degli spazi immensi..del silenzio..rimangono tristi per 10 minuti ..poi quando si guardano intorno...la tristezza DURA GIORNI ![]() ![]() meglio se non ci vado ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: padova, provincia Auto:Toyota 4Runner 2.4td 90 cv
|
io ci sono. quanto costa?
La Differenza Tra L'Essere Adulti O Bambini Sta Nei Giochi Coi Quali Ti Diverti Toys for Toyers My Setup: Gigabyte Z170XP- SLI, Intel i5 6600K, Dissipatore Noctua NH-D14, EVGA GeForce GTX 970 SSC, Hdd WD 1Tb, SSD 250gb Corsair, 16gb RAM 3200Mhz DDR4 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Eh, magari!
![]()
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Bannato
Città: Curno (BG) - Italia Suvvettino: Toyota LJ70 Fuoristrada: Unimog 404 Status attuale: Evaristo Messaggi Off Topic: ∞
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
in africa ci sono stato tante volte, visto che mio padre la adora e ci va quasi tutti gli anni
![]() ![]() ha visitato: marocco-tunisia-egitto-etiopia-kenia-sud africa-mali-botswana-namibia-algeria --> ci sono stato pur'io ![]() insomma, l'ha visitata un bel po e se ne è totalmente innamorato ![]() però lui ha fatto viaggi del tutto NON turistici, quindi non so ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Bannato
|
posso unirmi anch'io?
![]() io mi sono fatto marocco, algeria, tunisia e libia. parecchie volte ![]() pur'io praticamente tutti gli anni ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
|
up
![]() TUNISI –KHARTOUM DAL 25 OTTOBRE AL 18 NOVEMBRE 2008 Pilota auto propria Euro 2’680 Passeggero auto propria Euro*2’580 Passeggeri e guidatori veicoli organizzazione Euro 2'680 KHARTOUM - MOMBASA DAL 10 AL 31 GENNAIO 2009 Pilota auto propria Euro 2’870 Passeggero auto propria Euro*2’870 Passeggeri e guidatori veicoli organizzazione Euro 2'680 MOMBASA – CITTÀ DEL CAPO Pilota auto propria Euro 2’950 Passeggero auto propria Euro*2’950 Passeggeri e guidatori veicoli organizzazione Euro 2'950 ![]() ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
giro spettacolare ma veramente caro per le mie tasche..
esami/laurea triennale permettendo l'anno prossimo ho intenzione di farmi un pò di tunisia con questi amici, e un mesetto in Kenia ( forse ).. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.