|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2007
|
Problema con le t3100
Salve ragazzi
ho un problema con le mie creative t3100. ho una scheda audio sound blaster audigy se. praticamente le mie casse grattano. Superata la metà della loro potenza iniziano a grattare, questo indipendentemente se l'equalizzatore è attivo o no. grattano sempre, qualche soluzione? me ne sto accorgendo ora, perche tutti gli altri t3100 che ho visto, mettendo a "palla" non distorcono il suono che nerviiiiiiiiiiiiiiiiiii |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
ho provato un'altra alternativa:
ho resettato il mixer e ho notato che mettendo al massimo le casse non distorcono. però se al mixer alzo il master al massimo e il wawe al massimo devo abbassare le casse a metà e ottengo lo stesso risultato di quando ho le casse al massimo e il mixer in preset predefinito. ma non c'è un modo per sentire piu forte senza farle stonare? cribbio raga rispondete perfavore
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
DAW:[TT Matrix||Modu82+ Pro 425W||P5Q Deluxe P45||[email protected]+CM HyperTx||2x2GB Corsair Dominator 8500c2d||2xSeagate 250Gb||OCZ Vertex3 120Gb||HD5750 Vapor-X||Samsung P2270HD||TASCAM US-144||W8Pro] DELL XPS 15 9530 (non imparo mai )
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
dici?
in effetti lasciando standard tutto quanto e mettendo a palla non grattano. mha, sarà per la scarsa potenza ? ho 6 watt rms a cassa e il sub da 17watt.. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:34.

)