Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Sport e motori (forum chiuso)

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso
Titan Army P2712V è un monitor da 27 pollici che unisce due anime in un unico prodotto: da un lato la qualità visiva del 4K UHD a 160 Hz, dall'altro la velocità estrema del Full HD a 320 Hz. Con pannello Fast IPS, HDR400, Adaptive-Sync, illuminazione RGB e regolazioni ergonomiche, punta a soddisfare sia i giocatori competitivi che i content creator
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2007, 20:16   #1
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

Iscritto dal: May 2004
Città: Lucca
consiglio acquisto golf aziendale...

salve a tutti bando alle ciance mi sarei orientato a comprare una golf aziendale ed il modello è la 2.0TDI 140cv con allestimento sport con 5000km immatricolata a sett07 per 20k eurozzi... ora non mi tornano delle cose (ho preso le informazioni dal concessionario di corsa...) mi ha detto che i cercdhi sono in 16 e il tipo è mugello... quando invece tutti i listini danno di serie sull allestimento sport i cerchi zaandvoort da 17... poi mi ha parlato di un pack cromature ma io di sto pack non ne ho sentito parlare su nessun listino... che faccio vado e gli dico che la sport ha i cerchi in 17 e vedo cosa mi rispondono... oppure passo alla comfortline... oppure passo concessionario (eppure è molto serio ci han comprato diversi miei conoscenti e si son trovati tutti bene)
Old 18-12-2007, 21:18   #2
gallo85
Senior Member

L'Avatar di gallo85

Iscritto dal: Dec 2003
Città: Bergamo
Quote:
Originariamente inviato da Jok3r Guarda i messaggi
salve a tutti bando alle ciance mi sarei orientato a comprare una golf aziendale ed il modello è la 2.0TDI 140cv con allestimento sport con 5000km immatricolata a sett07 per 20k eurozzi... ora non mi tornano delle cose (ho preso le informazioni dal concessionario di corsa...) mi ha detto che i cercdhi sono in 16 e il tipo è mugello... quando invece tutti i listini danno di serie sull allestimento sport i cerchi zaandvoort da 17... poi mi ha parlato di un pack cromature ma io di sto pack non ne ho sentito parlare su nessun listino... che faccio vado e gli dico che la sport ha i cerchi in 17 e vedo cosa mi rispondono... oppure passo alla comfortline... oppure passo concessionario (eppure è molto serio ci han comprato diversi miei conoscenti e si son trovati tutti bene)
andando a naso, i cerchi potrebbero benissimo averli sostituiti, dovresti chiedere per il pack cromature, non intendono magari la crome line sulle portiere? (sempre che ci sia sulla golf, non so)

cmq le aziendali son quelle trattate più male, spero tu lo sappia... poi dipende sempre, questo è quello che dicono ma non vuol dire che corrisponda alla realtà

sta di fatto che in generale all'italiano medio se dai una macchina di cortesia non è che ci stia molto a guardare di trattarla bene... stesso se è ad uso interno... peggio se si tratta di una macchina test drive...

poi ripeto, spero per te che non sia così

DFI Lanparty nforce4 ultra-d / a64 4600+ x2 / 2*1gb samsung TCCC / ati x1950xtx

Ultima modifica di gallo85 : 18-12-2007 alle 21:21.
gallo85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 20:59   #3
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

mi han detto che le macchine che trattano loro hanno tutte cerchi da 16... perche le prendono in germania boh vabbe
Old 20-12-2007, 21:08   #4
Onisem
Senior Member

L'Avatar di Onisem

Iscritto dal: Jan 2005
Sinceramente mi puzza. Poi pure il prezzo... non mi pare regalata se consideri che come prendi la porta del concessionario e percorri 1 Km hai già perso l'iva. Non lo so... poi perchè proprio la Golf?
Onisem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-12-2007, 21:54   #5
TRUTEN
Senior Member

L'Avatar di TRUTEN

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Milano
Focus nuova tutta la vita. Più bella e più ricca.
Old 21-12-2007, 09:13   #6
Jok3r
Senior Member

L'Avatar di Jok3r

allora la focus non mi piace assolutamente... ero indeciso tra golf e leon ma ho optato per la prima (veramente mi piaceva la serie1 ma è fuori budget)...

comunque di listino la 2.0 tdi sportline 140cv 5p con gli optional che ha montati questa viene 28k... mi pare 8k sia un buon risparmio... cmq 2 miei amici han preso una golf aziendale da loro e si son trovati bene...

Quote:
sta di fatto che in generale all'italiano medio se dai una macchina di cortesia non è che ci stia molto a guardare di trattarla bene... stesso se è ad uso interno... peggio se si tratta di una macchina test drive...
le prendono dalla germania e sono ad uso interno... spero i crucchi le trattino un po meglio
Old 22-12-2007, 19:29   #7
Sgarboman
Senior Member

L'Avatar di Sgarboman

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Provincia di TE (ma vicino PE) ~ Automobile: fiero possessore di un aspirato da 115 CV/litro ~ Abruzzo: la patria degli arrosticini!
Auto d'importazione
Sgarboman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2007, 19:59   #8
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Quote:
Originariamente inviato da Jok3r Guarda i messaggi
allora la focus non mi piace assolutamente... ero indeciso tra golf e leon ma ho optato per la prima (veramente mi piaceva la serie1 ma è fuori budget)...

comunque di listino la 2.0 tdi sportline 140cv 5p con gli optional che ha montati questa viene 28k... mi pare 8k sia un buon risparmio... cmq 2 miei amici han preso una golf aziendale da loro e si son trovati bene...

le prendono dalla germania e sono ad uso interno... spero i crucchi le trattino un po meglio
Io stò uscendo, ma il cabbaso che costa 28k € il 2.0 Tdi....Dopo ti rispondo..
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-12-2007, 09:45   #9
Dante89
Senior Member

L'Avatar di Dante89

Allora, intanto con il listino aggiornato:

Come vedi a meno che non abbiano inserito qualche optional come il tettuccio o i sedili in pelle, nuova la macchina di listino verrebbe 26.147€ includendo degli optional che sono a mio parere utili, ma volendo li si può togliere..Cioè bracciolo e il volante multifunzione con inserti in alluminio e il display grande in cui visualizzi tutto ciò che concerne il mezzo...
Considerando che lo sconto in VW è del 7/8% e quindi verrebbe nuova 24.200€ e comunque hai possibilità di permutare una macchina € 0/1 oppure fare un finanziamento a tassi molto agevolati (io l'ho fatto finanziando 10k € e in più si paga solo 357€), io propenderei a guardare un attimo in concessionaria e vedere se ci sono anche delle km0 o macchine in pronta consegna che scontano di più...
Inoltre, devi vedere se quella è una Sportline che è l'allestimento uscito di produzione e meno ricco di quello nuovo, o del GT Sport che invece è quello nuovo...Entrambi comunque montano i 17 di serie, e se non ci sono, già è una cosa in meno...Io non spenderei 20k € su un auto aziendale, le macinano ste macchine, a freddo partono e vanno tranquilli a palla, non ne hanno cura, e poi se per 3000€ o anche meno magari la prendi nuova, del colore che vuoi e con gli interni che vuoi?Poi che optional avrebbe questo mezzo li?
Dante89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V, a un prezzo molto basso 4K a 160Hz o Full HD a 320Hz? Titan Army P2712V,...
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Realme celebra Game of Thrones con un nu...
Samsung Neo QLED 4K da 55'', offerta bom...
Iveco fornirà 129 minibus elettri...
Sbarter cambia le sfide nei videogiochi:...
Black Ops 6 gratuito nella settimana di ...
Rivian, più consegne che produzio...
40 aziende europee firmano contro Chat C...
Chrome: l'IA adesso controlla e revision...
Ionity lancia due nuovi abbonamenti per ...
Facebook cambia l'algoritmo dei Reels: e...
Higo è la scommessa 'smart' di Eu...
Corea del Nord accusata di aver rubato o...
Il PC portatile Lenovo IdeaPad Slim 5 co...
Antonio Felix Da Costa si unisce a Jagua...
Record mondiale di efficienza per le cel...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian