|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
|
Quale navigatore tra questi?
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Deve essere sensibile e facilmente aggiornabile. Non per forza il migliore in assoluto, ma il migliore come qualità prezzo rispecchiando questi parametri p.s. io li ho messi un po' tutti ma cerchiamo di non arrivare a 500 euro per piacere...
Non bisogna mai contraddire una donna. Basta aspettare, lo farà da sola La statistica è quella scienza che dice che se hai i piedi nel congelatore e la testa nel forno, mediamente stai bene Ultima modifica di ciriccio : 18-12-2007 alle 19:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Poi non ho capito ma quelli che forniscono info sul traffico, cosa usano?
Internet tramite cellulare? Cellulare diretto? Radio? cosa?
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Radio
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
|
ciao,
anche a me interesserebbe sapere cosa consigliereste.... |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
|
io ho comprato il Panasonic Strada e mi trovo troppo bene, e' un po' lento quando devi inserire l'indirizzo ma nella navigazione secondo me' e' superiore sia al garmin che ho sul nokia e90 e al tomtom che possiedo sin dalla versione 2, le informazioni sono piu' dettagliate e piu' precise e le corsie di immissione sono molto piu' chiare graficamente, certo essendo un prodotto nuovo si rimane un po' restii nel comprarlo anche perche' non costa proprio poco. Io lo consiglio ho finalmente trovato il navigatore ideale
Ultima modifica di Balestrap : 03-01-2008 alle 17:39. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
per consigliarti dovresti dirmi quanto sei disposto a spendere x l'acquisto e cosa ti serve effettivamente esempio se ti interessa la mappa solo Italia oppure Europa, per il resto il funzionamento gps di molti modelli base è lo stesso di modelli superiori.Sui modelli superiori trovi ad esempio il TMC (le informazioni sul traffico) la connessione bluetooth per il cellulare,il lettore Mp3 la presa perle cuffie ecc..puoi salvare immagini alcuni hanno anche la fotocamera integrata esempio il navman (navpix)che puoi trovare un luogo tramite la foto, in pratica salva le foto e le coordinate gps del posto...come vedi la scelta è abbastanza ampia, per il resto va a gusti per le marche è più famose trovi più aggiornamenti e personalizzazioni esempio tomtom e garmin.
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
purtroppo con 250 euro al momento temo che dovrai rinunciare all'Info traffico, per il resto puoi sceglere tra le varie marche: tomtom, garmin,mio,navman hanno tutte i requisiti che cerchi.
Cmq puoi scegliere un modello eventualmente predisposto per aggiungere un ricevitore radio esterno per quanto riguarda gli aggiornamenti sul traffico.(costo circa 100 euro) Per facilita di reperire aggiornamenti dei punti di interesse autovelox ecc preferirei i vari Tomtom o Garmin oppure Mio. Ultima modifica di max3563 : 01-01-2008 alle 19:56. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
|
premesso che io ho scelto il garmin
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
|
si se vuoi istallare un altra mappa altrimenti potresti solo cancellare quella precedente
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
si, meglio garmin o un bel miotech a TT
assolutissimamente sì.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:53.