Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > E-Reader, Navigatori e Palmari > Navigatori satellitari e palmari

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo
Qrevo Curv 2 Flow è l'ultima novità di casa Roborock per la pulizia di casa: un robot completo, forte di un sistema di lavaggio dei pavimenti basato su rullo che si estende a seguire il profilo delle pareti abbinato ad un potente motore di aspirazione con doppia spazzola laterale
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite
Abbiamo guidato per diversi giorni la Alpine A290, la prima elettrica del nuovo corso della marca. Non è solo una Renault 5 sotto steroidi, ha una sua identità e vuole farsi guidare
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-12-2007, 19:17   #1
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Iscritto dal: Apr 2002
Città: milano
Quale navigatore tra questi?

Deve essere sensibile e facilmente aggiornabile.
Non per forza il migliore in assoluto, ma il migliore come qualità prezzo rispecchiando questi parametri

p.s. io li ho messi un po' tutti ma cerchiamo di non arrivare a 500 euro per piacere...

Ultima modifica di ciriccio : 18-12-2007 alle 19:29.
ciriccio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2007, 23:47   #2
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Poi non ho capito ma quelli che forniscono info sul traffico, cosa usano?
Internet tramite cellulare?
Cellulare diretto?
Radio?
cosa?
Old 19-12-2007, 13:34   #3
ciriccio
Senior Member

L'Avatar di ciriccio

Old 19-12-2007, 17:02   #4
Chocobo
Member

L'Avatar di Chocobo

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da ciriccio Guarda i messaggi
Poi non ho capito ma quelli che forniscono info sul traffico, cosa usano?
Radio
Chocobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-12-2007, 19:25   #5
genodave
Senior Member

L'Avatar di genodave

Iscritto dal: Nov 2003
Città: Varese
ciao,

anche a me interesserebbe sapere cosa consigliereste....
genodave è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 12:46   #6
Balestrap
Member

L'Avatar di Balestrap

Iscritto dal: Feb 2005
Città: Milano
io ho comprato il Panasonic Strada e mi trovo troppo bene, e' un po' lento quando devi inserire l'indirizzo ma nella navigazione secondo me' e' superiore sia al garmin che ho sul nokia e90 e al tomtom che possiedo sin dalla versione 2, le informazioni sono piu' dettagliate e piu' precise e le corsie di immissione sono molto piu' chiare graficamente, certo essendo un prodotto nuovo si rimane un po' restii nel comprarlo anche perche' non costa proprio poco. Io lo consiglio ho finalmente trovato il navigatore ideale

Ultima modifica di Balestrap : 03-01-2008 alle 17:39.
Balestrap è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 13:41   #7
max3563
Member

Iscritto dal: Oct 2006
per consigliarti dovresti dirmi quanto sei disposto a spendere x l'acquisto e cosa ti serve effettivamente esempio se ti interessa la mappa solo Italia oppure Europa, per il resto il funzionamento gps di molti modelli base è lo stesso di modelli superiori.Sui modelli superiori trovi ad esempio il TMC (le informazioni sul traffico) la connessione bluetooth per il cellulare,il lettore Mp3 la presa perle cuffie ecc..puoi salvare immagini alcuni hanno anche la fotocamera integrata esempio il navman (navpix)che puoi trovare un luogo tramite la foto, in pratica salva le foto e le coordinate gps del posto...come vedi la scelta è abbastanza ampia, per il resto va a gusti per le marche è più famose trovi più aggiornamenti e personalizzazioni esempio tomtom e garmin.
max3563 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-01-2008, 18:27   #8
genodave
Senior Member

L'Avatar di genodave

Quote:
Originariamente inviato da max3563 Guarda i messaggi
per consigliarti dovresti dirmi quanto sei disposto a spendere x l'acquisto e cosa ti serve effettivamente esempio se ti interessa la mappa solo Italia oppure Europa, per il resto il funzionamento gps di molti modelli base è lo stesso di modelli superiori.Sui modelli superiori trovi ad esempio il TMC (le informazioni sul traffico) la connessione bluetooth per il cellulare,il lettore Mp3 la presa perle cuffie ecc..puoi salvare immagini alcuni hanno anche la fotocamera integrata esempio il navman (navpix)che puoi trovare un luogo tramite la foto, in pratica salva le foto e le coordinate gps del posto...come vedi la scelta è abbastanza ampia, per il resto va a gusti per le marche è più famose trovi più aggiornamenti e personalizzazioni esempio tomtom e garmin.
a me interesserebbe solo che sia preciso e veloce, guida vocale, informazioni traffico, percorsi alternativi, RADAR info, stazioni di carburante nelle vicinanze, (negozi?), non mi interessa MP3, e BT per telefono....max 250 euro.
Old 01-01-2008, 19:38   #9
max3563
Member

purtroppo con 250 euro al momento temo che dovrai rinunciare all'Info traffico, per il resto puoi sceglere tra le varie marche: tomtom, garmin,mio,navman hanno tutte i requisiti che cerchi.
Cmq puoi scegliere un modello eventualmente predisposto per aggiungere un ricevitore radio esterno per quanto riguarda gli aggiornamenti sul traffico.(costo circa 100 euro)
Per facilita di reperire aggiornamenti dei punti di interesse autovelox ecc preferirei i vari Tomtom o Garmin oppure Mio.

Ultima modifica di max3563 : 01-01-2008 alle 19:56.
Old 02-01-2008, 20:46   #10
genodave
Senior Member

L'Avatar di genodave

Quote:
Per facilita di reperire aggiornamenti dei punti di interesse autovelox ecc preferirei i vari Tomtom o Garmin oppure Mio.
e fra Tomtom e Garmin, cosa consigli?
Old 03-01-2008, 12:08   #11
max3563
Member

premesso che io ho scelto il garmin secondo me sono buoni entrambi, la scelta dipende da cosa ti interessa di più in questa fascia di prezzi,esempio il tomtom one v3 con mappa Italia ha 512Mb (1 Gb la versione Europa) di memoria interna e non ha lo slot x la memoria su scheda esterna quindi non è espandibile con altre mappe ha un processore a 266mhz.Il garmin nuvi 2xx ha un processore a 400mhz memoria interna 1,5 GB (x la versione europa)+2GB espandibile su scheda SD per caricare altre mappe,x la cartografia il tomtom usa TeleAtlas mentre il garmin usa Navteq e anche su questo ci sono pareri discordi su quale è la migliore.
Old 03-01-2008, 23:13   #12
genodave
Senior Member

L'Avatar di genodave

Quote:
non ha lo slot x la memoria su scheda esterna quindi non è espandibile con altre mappe

quindi consiglieresti almeno un sistema con card reader?
Old 03-01-2008, 23:31   #13
max3563
Member

si se vuoi istallare un altra mappa altrimenti potresti solo cancellare quella precedente
Old 04-01-2008, 00:02   #14
Chocobo
Member

L'Avatar di Chocobo

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da genodave Guarda i messaggi
e fra Tomtom e Garmin, cosa consigli?
si, meglio garmin o un bel miotech a TT

Quote:
Originariamente inviato da genodave Guarda i messaggi
quindi consiglieresti almeno un sistema con card reader?
assolutissimamente sì.
Chocobo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rullo Roborock Qrevo Curv 2 Flow: ora lava con un rull...
Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa innamorare, con qualche limite Alpine A290 alla prova: un'auto bella che ti fa ...
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
L'intelligenza artificiale ha reso pi&ug...
L'intelligenza artificiale per lo svilup...
Il sistema di verifica dell'identit&agra...
Ora è ufficiale: Samsung sta per ...
Motorola Edge 70 Fusion: ecco le specifi...
8TB a meno di 170€: il richiestissimo Ha...
Il nuovo MacBook 'low cost' arriver&agra...
Pokémon Rosso Fuoco e Verde Fogli...
Risparmiare con le offerte Amazon: weeke...
Gli Xiaomi 17 arrivano a fine febbraio, ...
48.000 Pa a poco più di 100€: la ...
PC più potente, meno spesa: su Amazon to...
Con 2 acquisti si ottiene il 40% di scon...
Blocco VPN in Spagna durante le partite ...
ECOVACS DEEBOT T30C OMNI GEN2 torna a 34...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian